Ciao a tutti, sono Toti, ho 27 anni e vivo da sempre a Catania.
Guido una RAV4 del 2005, prima di mio padre, adesso tutta da coccolare personalmente ;-)
L'ho personalizzata a mio piacimento, senza eccedere però.
Nella vita, oltre la passione (non esagerata) per i motori, mi sto specializzando in Fisica Medica.
Nel frattempo, per sbarcare il lunario e pagare il gasolio e le pizze il sabato sera, insegno e collaboro anche con associazioni Onlus (con queste ultime chiaramente si può solo avere un minimo rimborso spese, meglio di niente).
Nel tempo libero, suono il pianoforte, scrivo poesie e fotografo tanto... cercando di regalare agli altri un sorriso ed un attimo di gioia di vivere.
Almeno, ci provo.
Grazie per l'accoglienza, un sorriso a voi!
Toti
Oggetto: Ciao A Tutti!
Oggetto: Re: Ciao A Tutti!
Ciao Toti benvenuto nel registro land cruiser, il rav 4 essendo un suv da noi è poco conosciuto, ma quel che conta è la passione per il fuoristrada che si può fare a mio parere con tutto, basta non andare oltre i limiti del mezzo.
Fà piacere sentire gente giovane come tè che dedica il proprio tempo agli altri.
Aggiorna il tuo profilo con la residenza.
Fà piacere sentire gente giovane come tè che dedica il proprio tempo agli altri.
Aggiorna il tuo profilo con la residenza.
benvenuto SUVvista :mrgreen:
Benarrivato Toty :mrgreen:
benvenuto
Ciao e benvenuto toti.
Ciao, benvenuto :mrgreen:
Ciaooooo!!!! Benvenutoooo!!!! Anche io voglio il Rav4!!!! (almeno per cominciare...poi casomai passerò al Land Cruiser) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ciao benvenuto.
Benvenuto Toti
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2