Oggetto: Appena Iscritto
Buona giornata, mi sono appena iscritto.
Due parole di presentazione: non posseggo Land Cruiser, ma sarebbe nelle mie intenzioni acquistarne uno nuovo; attualmente posseggo un LR discovery 300 tdi con il quale ho fatto poco OR impegnativo, l'ho invece usato parecchio per il traino e una volta sganciato usato per molto fuoristrada leggero.
Una volta ambientato nel forum vi chiederò informazioni prima dell'acquisto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Appena Iscritto
Locomotor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buona giornata, mi sono appena iscritto.
Due parole di presentazione: non posseggo Land Cruiser, ma sarebbe nelle mie intenzioni acquistarne uno nuovo; attualmente posseggo un LR discovery 300 tdi con il quale ho fatto poco OR impegnativo, l'ho invece usato parecchio per il traino e una volta sganciato usato per molto fuoristrada leggero.
Una volta ambientato nel forum vi chiederò informazioni prima dell'acquisto.


Ciao e benvenuto, vedra che non avrei problemi ad ambientarti..
Ah dimenticavo, sarebbe buona regola presentarsi con tanto di nome e provenienza,
Magari completando anche il profilo con anni ecc....cosi da trovare persone nelle tue vicinanze :mrgreen:
Per il resto non esitare a chiedere...certo che da LR a Toy fai un bel salto di qualità :wink:

Oggetto: Re: Appena Iscritto
TheDriver85 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Locomotor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Buona giornata, mi sono appena iscritto.
Due parole di presentazione: non posseggo Land Cruiser, ma sarebbe nelle mie intenzioni acquistarne uno nuovo; attualmente posseggo un LR discovery 300 tdi con il quale ho fatto poco OR impegnativo, l'ho invece usato parecchio per il traino e una volta sganciato usato per molto fuoristrada leggero.
Una volta ambientato nel forum vi chiederò informazioni prima dell'acquisto.


Ciao e benvenuto, vedra che non avrei problemi ad ambientarti..
Ah dimenticavo, sarebbe buona regola presentarsi con tanto di nome e provenienza,
Magari completando anche il profilo con anni ecc....cosi da trovare persone nelle tue vicinanze :mrgreen:
Per il resto non esitare a chiedere...certo che da LR a Toy fai un bel salto di qualità :wink:




dai non essere subito così crudo con lui... :mrgreen:
a poco a poco capirà di che tipo di mezzi si parla qui... :grin:
cmq benvenuto!!

Oggetto: Re: Appena Iscritto
ciao Locomotor,a differenza di altri io non disdegno il Discovery,era tra le mie possibili scelte.Alla fine ho scelto Toyota.ovvio che tutto dipende dall'uso che farai del mezzo e di conseguenza scegliere il Toy che più fa per te...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Appena Iscritto
holaaaaaaaa...
aggiorna il tuo profilo con la residenza.... :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Appena Iscritto
Ciao e benvenuto :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Appena Iscritto
Ciao, benvenuto.
Se la vuoi nuova, direi che la scelta é quasi obbligata, a meno che tu non sia timido e non voglia dire che stai per ordinanti questo:
http://www.totani.it/news.php?extend.44. :twisted:

Oggetto: Re: Appena Iscritto
ciao benvenuto.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Appena Iscritto
Benvenutoo

Profilo PM  
Oggetto: Re: Appena Iscritto
Grazie per il benvenuto;
Walter (Locomotor) Milano per 60 anni, questo in breve.
Per quanto sia affezzionato al LR dal '97, purtroppo è giunta l'ora di pensare ad un sostituto.
Le ragioni sono che ormai essendo un euro 2 è + le volte che è nel box che quelle che è in giro.
Ormai è diventata piccola, parlando di dimensione, io sono una "bestia" di 2 mt., mio figlio pure, la moglie e la figlia non scherzano per cui nel discovery proprio non ci entriamo più.
Come dicevo precedentemente, oltre che in OR leggero uso la Locomotiva anche per trainare: alla pesa il rimorchio fa 2000 kg., che è il max. dell'omologazione del traino del Disco.
Per quanto esteticamente non mi faccia impazzire e che nuovo costi un bel gruzzolo, penso che il LC 150 possa essere l'auto più indicata: per l'OR che faccio io ce nè d'avanzo, traina 3000 kg e sicuramente è più affidabile del LR.
LC 150 sport, LC 150 manuale o automatico ? Sentirei volentieri le vostre considerazioni.

Profilo PM  

Pagina 1 di 2


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0424s (PHP: 62% SQL: 38%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato