Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo
 
Mi Presento
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Mi Presento 
 
Ciao a tutti , mi presento sono Rick ho passato da poco i fatidici 50 lustri. Sono felice possessore da 3 anni di un kdj 120 di cui so contentissimo.
Avendo passati da fuoristradista race, prima con un Toy bj 73 poi con un Suzuki 413, adoro la velocità on fuoristrada prima con il campionato lombardo e poi con alcune gare di Civf. Poi la pensione per problemi fisici nel 97 , ernia  espulsa tra la 4/5 vertebra e pensione come pilota. Circa tre anni fa la folgorazione un Toy kdj 120 del 2004 di soli 30000 km a un prezzo veramente eccezionale , preso e il sogno nascosto dell 'africa ritorna , non più velocità ma viaggiare.
Cosa che già faccio tutti i giorni visto che sono un agente di commercio di articoli sportivi.
Via via arrivano le modifiche, prima un allargamento della carreggiata, poi il decatalizzatore del grande Ferri corse, poi una leggera alzatina con OME con molle medie, le hard mi facevano urlare le schiena sui tombini, piastre di protezione in acciaio e per ultimo una centralina Race Chip .
Non nascondo che ho già cominciato a preparare un piccolo portapacchi solo  per taniche aggiuntive e allestire interni per il mio sogno.....AFRICA.
Ogni tanto vado a scorrazzare sul Po e Ticino dove e possibile, saggiando i limiti del 120 ....per ora solo di passo troppo lungo, appeso due volte ma su dossi trialistici presi un po troppo lenti.
Appena posso inserisco foto mio Toy , se riesco a ridurre la risoluzione .
Ecco questa e un po la mia storia .
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento 
 
RICK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti , mi presento sono Rick ho passato da poco i fatidici 50 lustri. Sono felice possessore da 3 anni di un kdj 120 di cui so contentissimo.
Avendo passati da fuoristradista race, prima con un Toy bj 73 poi con un Suzuki 413, adoro la velocità on fuoristrada prima con il campionato lombardo e poi con alcune gare di Civf. Poi la pensione per problemi fisici nel 97 , ernia  espulsa tra la 4/5 vertebra e pensione come pilota. Circa tre anni fa la folgorazione un Toy kdj 120 del 2004 di soli 30000 km a un prezzo veramente eccezionale , preso e il sogno nascosto dell 'africa ritorna , non più velocità ma viaggiare.
Cosa che già faccio tutti i giorni visto che sono un agente di commercio di articoli sportivi.
Via via arrivano le modifiche, prima un allargamento della carreggiata, poi il decatalizzatore del grande Ferri corse, poi una leggera alzatina con OME con molle medie, le hard mi facevano urlare le schiena sui tombini, piastre di protezione in acciaio e per ultimo una centralina Race Chip .
Non nascondo che ho già cominciato a preparare un piccolo portapacchi solo  per taniche aggiuntive e allestire interni per il mio sogno.....AFRICA.
Ogni tanto vado a scorrazzare sul Po e Ticino dove e possibile, saggiando i limiti del 120 ....per ora solo di passo troppo lungo, appeso due volte ma su dossi trialistici presi un po troppo lenti.
Appena posso inserisco foto mio Toy , se riesco a ridurre la risoluzione .
Ecco questa e un po la mia storia .


benvenuto rick...se posso chiederti: dove vai sul Ticino? io abito proprio vicino il fiume ma dalle mie parti (Somma Lombardo) è vietatissimo andare in brughiera con le auto e le moto...
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento 
 
Ciao rick, benvenuto nel nostr covo di appassionati per tutti i generi di toyota !

Mi fa piacere l'entusiasmo con cui hai descritto il tuo sogno divenuto realta' con un pizzico di fortuna,

Ti auguro di realizzarlo al piu' presto possibile e di trovarti bene nella nostra "piccola" comunita' di appassionati

del marchio nipponico!

ancora auguri e buon divertimento !!

     
 




____________________
...Che la trazione sia con voi...

Der Toyo will cruisen.
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento 
 
Ciao
Perdonami dopo Pavia il Ticino si unisce al Po.
Veloci passaggi a Balossa Bigli e dopo il ponte della Becca a pavia.
Sempre rispettoso dei campi e solo su sterrati ....qualche passaggio veloce su sabbia nel letto del fiume quando lo consente.
Poi vado qualche volta in Emilia li non vi sono divieti estremi come da noi.
Ma del resto è lo scotto che si paga per qualcuno che pensa di avere un trattore al posto di un 4x4.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento 
 
RICK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao
Perdonami dopo Pavia il Ticino si unisce al Po.
Veloci passaggi a Balossa Bigli e dopo il ponte della Becca a pavia.
Sempre rispettoso dei campi e solo su sterrati ....qualche passaggio veloce su sabbia nel letto del fiume quando lo consente.
Poi vado qualche volta in Emilia li non vi sono divieti estremi come da noi.
Ma del resto è lo scotto che si paga per qualcuno che pensa di avere un trattore al posto di un 4x4.


ok sono gli stessi posti che devo visitare con un amico di Pavia proprio...anche lui Toyers.
Mi diceva le stesse cose anche su l'emilia..però per noi è un po' distante.
Conosci la Valzurio? vicino Bergamo....ho messo un link poco fa...se non lo trovi cerca "posti per sgranchire le ruote a Milano"
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento 
 
ciao benvenuto.
 




____________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento 
 
BENVENUTO !!!
 

che piacere !!!!
ogni tanto una presentazione come si deve !!!!
BRAVO !!!
 




____________________
Un amico è uno che sa tutto di te e nonostante questo gli piaci
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento 
 
mi unisco a Irosario per darti il benvenuto.
 




____________________
- Fabio - Il mio ex AMORE
http://www.youtube.com/watch?v=1TAG...player_embedded





www.bragasnc.com
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento 
 
Ciaoooooo benvenutoooooo

RICK ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti , mi presento sono Rick ho passato da poco i fatidici 50 lustri.



AZZ li porti bene gli anni qual'è il tuo segreto   capisco la pensione nel '97

1lustro = 5 anni
50 lustri = 50 x 5 = 250 anni  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Mi Presento 
 
Hola.
 




____________________
pugnali53
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 3
Vai a 1, 2, 3  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor