pugnali, l'idea non è male, ma se dovessi prendere un fuoristrada da destinare esclusivamente all'OR credo che punterei su un Suzukino. La Rav rimane comunque una "mezza fuoristrada" e l'assenza di ridotte, se uno vuole buttarsi fuori sall'asfalto in modo serio, è un limite piuttosto grosso.
Il Land Cruiser che prima o poi prenderò (sia esso KZJ, KDJ o FJ...sì, beh...l'ultimo è poco fattibile
) lo porterò sì in OR (guadi, fanghiglie...), ma con criterio, visto che diventerà la mia macchina di tutti i giorni...E qui nasce il problema del 95, che mi sembra davvero eccessivo.
Un pò di tempo fa lo sognavo perchè avevo in progetto di prendere 4 cani (Siberian Huskies), la slitta e tutto l'occorrente per lo sleddog...tanto che per un pò ho pensato pure al pick-up, visto che di materiale da caricare ce n'è un'infinità.
Quindi un 95 era più che sensato.
Ora, traumatizzato dall'esperienza del secondo cane (...), ho capito che il mio futuro sarà sempre con UN quadrupede alla volta...e qui cadono i presupposti per una macchina di grandi dimensioni
Morale: annaspo tra i pensieri confusi del mio cervello...
Per le dimensioni dei cani...potrei tenerli a digiuno per un bel pò, così diventano piiiiccoli piccoli piccoli e magari ci stanno anche comodi