|
Pagina 1 di 5
|
Autore |
Messaggio |
toyboy
Socio sostenitore
Utente #: 1590
Modello Land Cruiser posseduto: HJ45, HJ61 e HDJ80
|
Re: New Land Cruiser 250
Ma avete letto che chiude il forum? Come facciamo? A me piace molto, ma odio Facebook e infatti non ci sono li
____________________ PARTIR DESCANTA, MA CHI PARTE MONA TORNA MONA....
|
#1 Venerdì, 20 Dicembre 2024, 08:40 |
|
|
apox
Socio sostenitore
Utente #: 7144
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ95
|
Ma avete letto che chiude il forum? Come facciamo?
Ho letto
|
#2 Venerdì, 20 Dicembre 2024, 09:10 |
|
|
titta
Socio sostenitore
Utente #: 1577
Modello Land Cruiser posseduto: BJ42, HJ60, HJ61, LJ70, HDJ80, KZJ90, KZJ95 e HDJ100
|
Ma avete letto che chiude il forum? Come facciamo? A me piace molto, ma odio Facebook e infatti non ci sono li
Ho letto adesso. Pessima notizia, anche e soprattutto perchè appena aprivo la pagina vedevo il Lorenz. Io non ho facebook. E' possibile che non ci sia un modo per non perdere tutto?
|
#3 Venerdì, 20 Dicembre 2024, 09:12 |
|
|
Marko
Socio sostenitore
Utente #: 281
Modello Land Cruiser posseduto: HZJ78 e GRJ78
|
Veramente un gran peccato , ho sempre donato perché non avvenisse mai questo momento , lo scambio di opinioni e il confronto è alla base della civiltà.Anche io non ho FB , troppo dispersivo e impossibile una giusta catalogazione .
A questo punto io avrei aperto ai bunner pubblicitari pur di non perdere tutto il patrimonio, ma è solo la mia opinione
|
#4 Venerdì, 20 Dicembre 2024, 10:04 |
|
|
Landcruiser18
Socio operoso
Utente #: 6046
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70 e KZJ70
|
Non capisco perché sia stato pubblicato in home page e non sia stato aperto anche un thread specifico …
|
#5 Venerdì, 20 Dicembre 2024, 10:10 |
|
|
fabri
Nuovo iscritto/Socio "timido"
Utente #: 1762
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ90
|
Non so di che cifre si parli, ma stabilire una iscrizione obbligatoria con una quota anche ridotta ( 5 / 10 € ) a tutti gli iscritti sarebbe sufficiente a risolvere il problema ?
|
#6 Venerdì, 20 Dicembre 2024, 10:10 |
|
|
lordreef
Socio avanzato
Utente #: 3751
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ95, KDJ120 e KDJ150
|
Veramente un gran peccato , ho sempre donato perché non avvenisse mai questo momento , lo scambio di opinioni e il confronto è valla base della civiltà.Anche io non ho FB , troppo dispersivo e impossibile una giusta catalogazione .
A questo punto io avrei aperto ai bunner pubblicitari pur di non perdere tutto il patrimonio, ma è solo la mia opinione
assolutamente d'accordo
|
#7 Venerdì, 20 Dicembre 2024, 10:44 |
|
|
Landcruiser18
Socio operoso
Utente #: 6046
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70 e KZJ70
|
In passato anche recente avevo chiesto, suggerito e fatto qualche proposta ma la risposta fu che non si potevano (resto un po’ della mia idea che non si volesse nemmeno provare) inserire i banner perché par che il sito non li supportasse .. e in ogni caso i “proventi” dei vari partner commerciali non avrebbero portato grandi risultati economici.
Per come la vedo nelle mille difficoltà sarebbe stato interessante anche solo provare, quantomeno a capire costi e margini, organizzare un raduno italiano monomarca sullo stile jeepers (che frequento da sempre).
Vabbhe è stato bello … buona fortuna e buona vita a tutti
|
#8 Venerdì, 20 Dicembre 2024, 11:00 |
|
|
lordreef
Socio avanzato
Utente #: 3751
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ95, KDJ120 e KDJ150
|
In passato anche recente avevo chiesto, suggerito e fatto qualche proposta ma la risposta fu che non si potevano (resto un po’ della mia idea che non si volesse nemmeno provare) inserire i banner perché par che il sito non li supportasse .. e in ogni caso i “proventi” dei vari partner commerciali non avrebbero portato grandi risultati economici.
Vabbhe è stato bello … buona fortuna e buona vita a tutti
un dispiacere immenso, ogni giorno Vi leggevo e partecipavo.
Tutte persone in gambissima con la stessa passione per i nostri giocattoli preferiti.
|
#9 Venerdì, 20 Dicembre 2024, 11:03 |
|
|
Burt Gummer
Socio
Utente #: 7018
Modello Land Cruiser posseduto: Nessuno
|
Questa notizia della chiusura del forum è davvero una gran brutta nuova...
Sono iscritto da un paio di anni e non ho un Land cruiser (anche se è il mio grande sogno nel cassetto, che spero un giorno di realizzare), ma da quando sono capitato qui non ho mai smesso di leggere queste discussioni. La pagina del forum è sempre aperta sul browser del cellulare ed la prima che leggo quando apro internet. In questo piccolo spazio, che qualcuno potrebbe definire come il vintage di internet, ho trovato tanta tecnica affascinante, conoscenza e davvero tanta gentilezza (cosa per nulla scontato di questi tempi).
È un peccato immenso che tutta questa conoscenza, ma soprattutto questa bella comunità cessi di esistere, purtroppo i social network non potranno mai nemmeno scimmiottare i forum...
È stato per me un immenso piacere condividere con voi questi momenti, se si può fare qualcosa per resistere sono ben disponibile
|
#10 Venerdì, 20 Dicembre 2024, 11:39 |
|
|
|
|
Pagina 1 di 5
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|