Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 9 di 32
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 30, 31, 32  Successivo
Vai a pagina   
 
TRAGEDIA SULLA NEVE
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRAGEDIA SULLA NEVE 
 
10 gg fa scriveva in un lungo intervento questo suo manifesto sul forum. Letto oggi dà un senso alla tragedia e perpetua il ricordo di una persona dalle rare qualità umane.

“... Anche in questo caso ho eliminato tutto quello che era superfluo e di cui, in definitiva, non mi interessava granché concentrandomi solo su quelle che cose che mi danno quel qualcosa in più: la montagna, lo sci e, lo dico sinceramente, questo nostro progetto, il fuoristrada e i viaggi.
Queste tre o quattro cose sono le uniche, ormai, sulle quali mi concentro e che riescono a togliermi dal quotidiano e mi permettono di sognare, di fantasticare, di progettare, di organizzare e le quali, tutte per me, portano con loro valori e opportunità che, oggi, sono divenute le cose in cui io credo.
Cosa farò in futuro ancora non lo so ma spero di non smettere mai di viaggiare fisicamente, intellettualmente, spiritualmente e, ovviamente, con il mio Land Cruiser.
Ma sono d'accordo con Ezio: la vita va vissuta veramente e vivere la vita non è certo lavorare e basta.
Se c'è una cosa che ho capito all'alba dei miei 56 anni appena compiuti è che il tempo perso e le occasioni perse non te le restituisce nessuno e una cosa fatta a 30 non sarà mai la stessa se fatta a 40 e non sarà nemmeno lontamente simile se fatta a 50. Saranno tre esperienze diverse, completamente e che andrebbero fatte al momento giusto. Rimandare a tempi migliori, o quando si avrà l'occasione giusta è quasi sempre un errore irrimediabile.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRAGEDIA SULLA NEVE 
 
Pochissime ore dopo quel messaggio mi ha chiamato per tirarmi un pò su il morale... Era nel tread "l'altalena della vita". Ci siamo reciprocamente raccontati le rotture di coglioni del periodo ed è stata una delle tante telefonate piacevoli con Lorenz.
Io ancora non riesco a crederci
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRAGEDIA SULLA NEVE 
 
Ciao Lorenzo
RIP
 




____________________
Nessuna carovana ha mai raggiunto il suo miraggio ...
Ma solo i miraggi hanno meso in moto le carovane!
www.frenesia.eu
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRAGEDIA SULLA NEVE 
 
Condoglianze alla famiglia, mi dispiace veramente tanto.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRAGEDIA SULLA NEVE 
 
Sentite Condoglianze ai familiari, che tristezza...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRAGEDIA SULLA NEVE 
 
Di Lorenzo ci mancherà tutto, lo leggevo con piacere, usava sempre termini appropriati con una proprietà di sintesi  eccellente...con una grande capacità di fare gruppo...ci mancherai in questa enorme tragedia...siete andati a trovare un po’ di evasione  in un posto meraviglioso e non pericoloso
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRAGEDIA SULLA NEVE 
 
Che tristezza. Non ci eravamo mai incotrati, ma ci siamo sentiti alcune volte per telefono.
Condoglianze a tutta la famiglia.
Riposa in pace amico!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRAGEDIA SULLA NEVE 
 
fabcruiser65 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
10 gg fa scriveva in un lungo intervento questo suo manifesto sul forum. Letto oggi dà un senso alla tragedia e perpetua il ricordo di una persona dalle rare qualità umane.

“... Anche in questo caso ho eliminato tutto quello che era superfluo e di cui, in definitiva, non mi interessava granché concentrandomi solo su quelle che cose che mi danno quel qualcosa in più: la montagna, lo sci e, lo dico sinceramente, questo nostro progetto, il fuoristrada e i viaggi.
Queste tre o quattro cose sono le uniche, ormai, sulle quali mi concentro e che riescono a togliermi dal quotidiano e mi permettono di sognare, di fantasticare, di progettare, di organizzare e le quali, tutte per me, portano con loro valori e opportunità che, oggi, sono divenute le cose in cui io credo.
Cosa farò in futuro ancora non lo so ma spero di non smettere mai di viaggiare fisicamente, intellettualmente, spiritualmente e, ovviamente, con il mio Land Cruiser.
Ma sono d'accordo con Ezio: la vita va vissuta veramente e vivere la vita non è certo lavorare e basta.
Se c'è una cosa che ho capito all'alba dei miei 56 anni appena compiuti è che il tempo perso e le occasioni perse non te le restituisce nessuno e una cosa fatta a 30 non sarà mai la stessa se fatta a 40 e non sarà nemmeno lontamente simile se fatta a 50. Saranno tre esperienze diverse, completamente e che andrebbero fatte al momento giusto. Rimandare a tempi migliori, o quando si avrà l'occasione giusta è quasi sempre un errore irrimediabile.



Grazie per la citazione Fabcruiser.
Parole di un certo peso quelle scritte da Lorenzo, saggie. E ora pesanti come macigni.  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRAGEDIA SULLA NEVE 
 
Sincere condoglianze.
Non riesco a crederci.
 




____________________
Andrea IZ1KHT
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: TRAGEDIA SULLA NEVE 
 
Non ci posso credere...ci mancherai Presidente!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 9 di 32
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10 ... 30, 31, 32  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor