Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
Citazione:
La cosa più bella le ho trovate non in internet ma a 5km da casa mia, una fabbricfa che le produce per altre fabbriche di pneumatici :mrgreen:


E ci vuoi dire,per favore,di che fabbrica si tratta?Sicuro che sono nuove e non ricoperte?

Orso Bubu
Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
sono MALATESTA ricostruite modello KAIMAN e non ci sono da 17 ... Oggi ero su dal mio 78 e sono triste :cry: Sono arrivati tutti i pezzi ma non sa acnora quando me lo potrà immatricolare causa problemi burocratici perchè da autovettura 9 posti l'ho voluto autocarro 3 posti grrr
Però ho montato tutti i fari, sul tetto dietro e quelli di profondità la pedaliera il pomello cambio la torcia. Il problema sono le gomme, vorrei montare le 285 75 16 A/T e le 255 85 16 O/R ma non si trovano le 255, cioè non si trovano riscostuite col disegno che voglio io, anche s emolti mi consiglaino le MUD e non le EXTREME ufi !!!!
Cosa faccio? MAuro le 7.50 me le ha sconsigliate :mad:

Orso Bubu
Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
in italia le 255 non sono commercializzate, in compenso oggi mi dicono che hanno iniziato i lavori sul mio piccino, però mi tolgono le pedane perchè incompatibili con lo scarico laterale !!! :mad: Ufi sono comode non tanto per salire e scendere ma per proteggere i lonfgheroni ...

Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
Orso, ma qualche foto del tuo piccolino ce la fai vedere o no???

Orso Bubu
Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
no! è tutto mio e sono geloso prrrr :razz:
Ci stò lavornado per caricarle :shock:

Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
ero giù l'altra mattina ma ho dimenticato di fotografartelo... scusa.
però finalmente lo ho visto sul ponte

Orso Bubu
Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
Grazie ROBY, finalmente riesco caricare la foto più significativa!! Non ve lo faccio vedere tutto altrimenti mi rubate le ideee :mrgreen:
Mostro anche le 7,70 che andrò a montare, anche se mi dicono che son matto :mrgreen:
Ufi io ero la luned', mai che riusciamo combinare così ci fa anche una pizza insieme, lo so non sono una bella fanciula me spiase :lol:

Orso Bubu
Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
gggrrrrrr :twisted: :mad: :sad: ma un aroba più semplice non la potevate fare???? Continua dire che sono superiori ai 12kb ufi che du mauruni... Era sul ponte???? Si quello lo spaevo ma nel senso che lo era parcheggiato ma ancora tutto da smontare... Io gli ho solo applicato gli adesivi (non tutti) e altre cosine...

Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
Scusa Orso ma dove le vuoi caricare???? :shock: ..........i 12 kb sono per l'avatar, in area foto sono 128kb e 800x600 la dimensione max consentita.

Orso Bubu
Oggetto: Re: Nuovo Arrivato
speriamo di aver fatto giusto... Ho sentito Mauro, ammortizzatore sterzo, ammortizzatori, molle montati per fine settimana prossima. Mentre l'immatricolazione non si sa ancora nulla ufi :cry:

Ecco perchè non mi carica le foto nemmeno le tue modificate una per volta grrrrrr :mad:
è stata raggiunta la dimensione massima per gli allegati. Contattate l'amministratore del forum per ulteriori informazioni.


Pagina 4 di 12


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0499s (PHP: 50% SQL: 50%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato