Oggetto: Re: Ciao A Tutti...
Kinghino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se non ti scoccia, puoi dirci di che materiale li hai fatti fare e che costo hanno? :roll: Ciao Ste


Scoccia assolutamente no... è la memoria che lascia a desiderare! allora il materiale dovrebbe essere ergal (appena sento il mecca chiedo la durezza) ed il costo... giuro non melo ricordo! ma tra 10 min lo vedo x un caffè e gli chiedo. il dove è a Erba (tra Como e Lecco dove ha l'officina il mio mecca, in realtà nasce ingegnere meccanico e motorista che x vivere fà i tagliandi... ma ogni tanto quando mi viene la Toyotite... lo faccio divertire :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: )
Tranne l'impianto clarion tutte le altre modifiche sono opera sua.

Oggetto: Re: Ciao A Tutti...
cbm bello il tuo slogan :mrgreen:

Oggetto: Re: Ciao A Tutti...
nikland ha scritto: [Visualizza Messaggio]
cbm bello il tuo slogan :mrgreen:


2 settimane fà ero in piemonte, a Neive x l precisione a far visita ad una cantina.... e tra un assaggio e l'altro vidi questa massima e non ho resistito! è troppo bella

ps al ritorno ho messo a dura prova il mio 95... il bagagliaio raso di scatoloni di vino!!! dietro era più bassa almeno di 5 cm!!!!!!! :shock:, so che ogni cavalcavia dell'autostrada sentivo un tintinnio di bottiglie molto poco rassicurante ma x fortuna sono arrivate a casa sane e salve!

Oggetto: Re: Ciao A Tutti...
cbm76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ps al ritorno ho messo a dura prova il mio 95... il bagagliaio raso di scatoloni di vino!!!


potresti approfittarne e portarne un pò al raduno del 15/4 :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Ciao A Tutti...
robygrat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
cbm76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

ps al ritorno ho messo a dura prova il mio 95... il bagagliaio raso di scatoloni di vino!!!


potresti approfittarne e portarne un pò al raduno del 15/4 :mrgreen: :mrgreen:


ben volentieri ma fino a setti9mana prox non posso prenotare, non so gli imegni del week... se sono libero e ci sono ancora posti e soprattutto trovo qualcuno che viene con me... potrei anche venire... preferite bianco o rosso? eventualmente ho anche grappe e distillati :shock:

Oggetto: Re: Ciao A Tutti...
cbm76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

... preferite bianco o rosso? eventualmente ho anche grappe e distillati :shock:



..........no ti formalizzare.....noi PREFERIAMO...e basta... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ....l'importante è che non sia acqua.....fa male,corrode e diluisce troppo il sangue :mrgreen: :mrgreen:

Oggetto: Re: Ciao A Tutti...
robygrat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
cbm76 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

... preferite bianco o rosso? eventualmente ho anche grappe e distillati :shock:



..........no ti formalizzare.....noi PREFERIAMO...e basta... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ....l'importante è che non sia acqua.....fa male,corrode e diluisce troppo il sangue :mrgreen: :mrgreen:


WATER JUST IN CASE OF FIRE :mrgreen: dice sempre un mio amico

Oggetto: Re: Ciao A Tutti...
modifiche già effettuate
- Pedane laterali in tubolare d'acciaio (che vorrei sostituire con quelle originali x esigenze familiari... :cry: )
- bull bar con plafoni supplementari lightforce da 17 cm

Image

- centralina aggiuntiva (non ricordo il marchio ma l'ho presa in svizzera) più diodi vari x ingrassaggio miscela
- filtro dell'aria a doppio cono
- distanziali realizzati su misura, 4,5 cm davanti e 7 dietro (li ho da 100.000 km e non un cuscinetto che si lamenta!!! :mrgreen: )
- luci posteriori modificate con modello australiano (safari market) (la sostituzione ha comportato il rifacimento di parte dell'impianto elettrico, x problemi vari alle masse :mad: ma ora ho 4 frecce e 4 luci di posizione, mentre come fendinebbia uso gli stop di serie nel paraurti mentre come luci di stop uso quelle nuove nel faro)

Image

- impianto stereo + navigatore HD clarion
- lampadine xeno h4 senza abbagliante (tra un pò gli monto quelle bilux)
- fari fendinebbia sotto al paraurti posteriore x aumentare la visibilità in retromarcia, tra vetri oscurati e gomma non vedevo nulla
- 2 treni di gomme.
Bridgestone Dueler A-T 694 All Terrain come estive e Bridgestone Winter Dueler DM-Z3 come invernali
Image Image
-specchietto retrovisore con telecamera (x non far fuori le macchine nei posteggi ad S con la piccola ruota di scorta)
-Ammortizzatori Blistein caricati su specifiche del mecca
-

Oggetto: Re: Ciao A Tutti...
aggiornato le modifiche... devo dire che i fari della lightforce fanno una luce da paura! considerando poi che sono dei 17 contro i 21 di prima... cos'ì il motore respira anche meglio (anche se nn ho mai avuto problemi)

Oggetto: Re: Ciao A Tutti...
Sono rimasto atupito anch'io dall'efficienza di quei fanali.
Però sono veramente brutti e per di più sembrano dei giocattoli.
Solo questione di gusti, si intende. :wink:


Pagina 3 di 6


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0517s (PHP: 65% SQL: 35%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato