Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 
Nuovo Iscritto
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Iscritto 
 
benvenuto da un altro che abita all'ombra delle due torri
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Iscritto 
 
ghino ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti, mi chiamo francesco e scrivo da bologna.
Cerco informazioni e sensazioni tra i possessori di un toyota LC e direi di aver trovato il posto giusto; l'obiettivo è naturalmente rientrare prima o poi tra questi.
Non posso dire ora quale uso ne farò prevalentemente anche perchè, mi sembra di capire un po' da quel che ho letto, sarà la macchina a portare il conducente in giro..
Partendo da un budget cerco inizialmente affidabilità, confort interno e spazio quindi sicuramente non sceglierò, se sarà, una versione preparata da OR.


Complimenti a tutti gli utenti e un grazie in ritardo per i post che ho già letto ed uno in anticipo per quelli che leggerò! C'è gente davvero preparata ed appassionata, spero di arrivare in fondo.

Saluti


Ciao e benvenuto sul forum , anzi tutto devi vedere tu cosa ne vorrai fare con quella macchina, vedi il modello che piu' di garba, poi parti dal tuo budget e di conseguenza

vedi cosa il mercato offre. Un veicolo preparato OR discretamente senza nulla di eccessivo puo' garantire la stessa affidabilita', longevita' e talvolte un confort superiore rispetto al modello

di serie,dipende sempre da chi l'ha avuta e quanta cura ve ne ha data, quindi quoto paoloBJ    .

Inoltre mi sento in dovere di correggerti, nella tua penultima frase, coem in ogni cosa, è sempre il conducente che porta in giro il mezzo, come lo idce la parola stessa, essendo sempre padrone

del veicolo e delle circostanze    .

Per il resto che dirti, prendi un Land Cruiser, qualunque esso sia, dagli le giuste attenzioni e amore e vedrai che non te ne separerai mai, non dico che è indistruttibile come nessuna macchina,

pero' cio' che si vede e si sente nel web è il marchio Nr1 in affidabilita' e longevita'   .


Buona permanenza nella nostra famiglia.
 




____________________
...Che la trazione sia con voi...

Der Toyo will cruisen.
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Iscritto 
 
Grazie a tutti!
Pablo e Driver voi parlate con cognizione di causa. Forse sono stato troppo generico. Io non ho mai avuto un fuoristrada, solo una decina tra raduni in giornata e "raid turistici" di più giorni da passeggero, quindi un mezzo molto elaborato non attira troppo il mio interesse per ora.. Sicuramente rialzo o gomme non le considero per nulla modifiche estreme. L'utilizzo sarà saltuario da seconda macchina in famiglia, pochissimo in città, di più verso la montagna. E ci sarà spazio anche per qualche raduno..
Il riferimento alla guida era una metafora, intendevo "passione"!!  

Comunque grazie ancora e saluti a tutti, anche ai 2 bulgnàis
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Iscritto 
 
Ciao benvenuto!
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Iscritto 
 
Per ora ricevi un benvenuto "incompleto" visto la mancanza di LC. Per il resto se è una seconda auto potresti orientarti su un LJ 70 o sul più Famoso e prestante KZ70 !!!
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Iscritto 
 
Benvenutoooooo!!!!!!      
 




____________________
Drums & Toy!
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Nuovo Iscritto 
 
benvenuto!!!
con un LC trovi tutto..... lusso potenza e avventura
ciao
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor