Hai avuto qualche risposta dagli amministratori?
..gli amministratori, questi sconosciuti
Copio dalla hompage:
hackenzo Amministratore
robygrat Amministratore
calanna Moderatore
pugnali53 Moderatore
andreaPE Moderatore
MAX 70 Moderatore
black_bj71 Moderatore
rommel1 Moderatore
vale77 Moderatore
mr potato Moderatore
giorgiomario Moderatore
Fermo restando che Lorenzo non c'è più, deduco che Roygrat sia l'amministratore unico, e gli altri sono "soltanto moderatori"???
Non prendetela come una provocazione ma vorrei capire un paio di cose che dal sito non sono riuscito a capire:
Esiste una forma associativa a cui il sito fa capo?
In caso affermativo vi sono degli statuti e un direttivo iscritto formalmente che abbia una rappresentanza legale?
Se non fosse il caso, al fine di garantire una continuità al tutto, non sarebbe il caso di creare un'associazione con tutto quanto occorre?
Dico questo poiché possiamo tamponare per l'ennesima volta i problemi economici, ma tutto rimane precario poiché anche il buon Robygrat domani potrebbe abbandonare la sua funzione (speriamo di no) e/o senza una struttura tipo associativa solida nel tempo dietro alla quale ci siano più persone, la continuità la vedo difficile.
Anticipo l'osservazione che sicuramente arriverà, ossia che Lorenzo aveva messo delle condizioni che potrebbero scontrarsi con eventuali scelte future (soprattutto riguardo al finanziamento - leggi pubblicità).
Se questo fosse il caso, non ci resta che chiudere e ricominciare altrove in un altra forma con nuovi statuti e regolamenti e, per quanto riguarda i contenuti, chiedere agli eredi di Lorenzo il permesso di ricopiarli (anche se credo che i contenuti di un forum siano anche di proprietà di chi li ha scritti - quindi basterebbe il consenso degli utenti interessati).
Personalmente sono disponibile ad investire nuovamente nel sito/forum ma soltanto con una struttura che garantisca una continuità.