Oggetto: Re: Diventa Socio Sostenitore
Anche se il mio Toy mi sta lasciando a piedi, ho dato il mio contributo :mrgreen:


Ps. ma non si potrebbe mandare un messaggio privato (che dovrebbe quindi inviare anche una mail) a tutti gli iscritti ricordando un po' questa situazione?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Diventa Socio Sostenitore
Fatto.

Oggetto: Re: Diventa Socio Sostenitore
robygrat ha scritto: [Visualizza Messaggio]
AVVISO


Ciao, a causa della chiusura della filiale dove c'è il conto corrente del Registro, siamo statii obbligati a spostarlo in altra Agenzia.
In calce i nuovi dati per chi volesse continuare o iniziare a sostenerci.



Banca Bper Agenzia 7 Torino

iban IT12M0538701013000047689424


Grazie a Tutti


Fatto !!!
:mrgreen:

Oggetto: Re: Diventa Socio Sostenitore
Versato il mio modesto contributo. Spero possa essere utile a mantenere in vita un Forum così interessante. Grazie a tutti.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Diventa Socio sostenitore
Grazie a Tutti di cuore,
siamo a metà o poco più della cifra necessaria, con un piccolo sforzo di qualche altro volenteroso i prossimi 6 mesi sono garantiti.

Grazie

Oggetto: Re: Diventa Socio Sostenitore
apox ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ps. ma non si potrebbe mandare un messaggio privato (che dovrebbe quindi inviare anche una mail) a tutti gli iscritti ricordando un po' questa situazione?


Ciao, si, potrebbe fare. Crediamo che gli "interessati" non abbiano necessità di essere disturbati direttamente, chi segue il Registro con interesse e passione ormai sa che la nostra necessità è di avere i soldi per tirare avanti....nulla di più. Come ha sempre ricordato il Boss, qui si sta per condividere gioie e dolori sia umani che motoristici e per creare nuove Amicizie o coltivarne di vecchie.

Saluti

Oggetto: Re: Diventa Socio Sostenitore
Buongiorno,
la butto lì,
ma so che, forse, non è realizzabile, o si ?
Non si potrebbe dopo un certo n° di accessi del "lettore X" vietarne l'ingresso
se non dietro un lascito testamentario ?
:twisted:
se non dietro un versamento, interessante :mrgreen: , di € xx,xx che garantisca l'accesso per l'anno in corso.
Probabilmente pochissimi accederanno al forum, ma questo non ci vieterà di dormire tranquilli la notte.
Come dico io "pochi ma buoni"


e diciamo sempre le stesse cose
e tutti fanno orecchio da mercante

Ultima modifica di Rosario il Mercoledì, 26 Giugno 2024, 16:13, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Diventa Socio Sostenitore
Dato ora il mio piccolo contributo.
Propongo di sensibilizzare maggiormente sul tema, non solo nella discussione " diventa socio sostenitore" (purtroppo penso che molti non la aprano neppure...), ma nelle varie risposte che vengono date e che spesso risolvono problemi.
Dopo aver risposto, si potrebbe concludere con : Dai, offri un paio di birre al forum!

Un saluto a tutti!
Claudio

Profilo PM  
Oggetto: Re: Diventa Socio sostenitore
Ciao Clà la tua idea non è male ma credo che ognuno di noi che trae spunti e soluzioni da questo forum dovrebbe farlo spontaneamente una volta ogni tanto, senza dover essere invogliato da altri a farlo. A volte penso che non dovremmo neanche chiederlo nelle rare occasioni in cui chiediamo aiuto. Invece sappiamo bene che ci sono molti furbetti, per non dire altro, che succhiano tanto e restituiscono nulla, per poi "rivendersi" info e soluzioni su altri lidi. Il nuovo forum che auspichiamo di realizzare il prima possibile non sarà più uno scrigno aperto a tutti e sicuramente la gestione di varie problematiche sarà molto più snella con risultati ottimali. grazie del tuo suggerimento.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Diventa Socio Sostenitore
andreaPE ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Clà la tua idea non è male ma credo che ognuno di noi che trae spunti e soluzioni da questo forum dovrebbe farlo spontaneamente una volta ogni tanto, senza dover essere invogliato da altri a farlo. A volte penso che non dovremmo neanche chiederlo nelle rare occasioni in cui chiediamo aiuto. Invece sappiamo bene che ci sono molti furbetti, per non dire altro, che succhiano tanto e restituiscono nulla, per poi "rivendersi" info e soluzioni su altri lidi. Il nuovo forum che auspichiamo di realizzare il prima possibile non sarà più uno scrigno aperto a tutti e sicuramente la gestione di varie problematiche sarà molto più snella con risultati ottimali. grazie del tuo suggerimento.

:mrgreen:


Pagina 59 di 60


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0719s (PHP: 40% SQL: 60%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato