Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 42 di 58
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 41, 42, 43 ... 56, 57, 58  Successivo
Vai a pagina   
 
Diventa Socio sostenitore
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diventa Socio Sostenitore 
 
Provveduto con  il mio piccolo contributo.
A ben pensarci, se volete leggere qualcosa   si deve COMPRARE una rivista che costa almeno € 5, è zeppa di pubblicità ed anche gli articoli tecnici non sono mica senza sponsor, anzi.
Poi provate a leggere la rivista a sbafo, forse l'edicolante non è d' accordo.
E la rivista scrive quel che pare a lei, mica viene dietro alle vostre esigenze e curiosità ...
Il forum è sempre a disposizione ed io ci ho trovato persone squisite e sempre pronte a darti una mano. Per questo lo vedo più come un club dove una quota d'iscrizione equa è doverosa; poi c'è chi partecipa e contribuisce enormemente dando suggerimenti preziosi, cercando e comunicando  codici di ricambi, redigendo delle istruzioni eccellenti, ecc.
E che dire della sezione viaggi ....
Un pò di buon senso e buona volontà farebbero grandi cose.
Un saluto a tutti.
Claudio
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diventa Socio Sostenitore 
 
Contributo versato.
Rispondo brevemente ad Hackenzo... Guarda che avevo premesso che il mio era un disimpegnato dar voce agli utenti poco "scriventi" e molto "leggenti" come me. Ma non mi sono sentito toccato. Che poi magari sono anche poco leggenti e non leggeranno mai il mio commento. Posso capire che ti stiano sulle palle i "non utenti", però, da frequentatore di forum ti posso dire che i non utenti sono come il bordo della pizza...o meglio come la carta intorno al panettone...non piacciono ma fisiologicamente ci sono
 Sul sostentamento del forum, mi ero già espresso in modo sfavorevole al riempirlo di finestre commerciali, che non so peraltro se una piattaforma così possa supportare adeguatamente. Ma comunque li trovo fastidiosi. Mi ero invece espresso favorevolmente al creare una sezione dove gli addetti commerciali del settore, a pagamento, possono presentare i loro prodotti e le loro offerte tramite breve presentazione e link alla pagina.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diventa Socio sostenitore 
 
Io non sono bravo come Lorenzo con le parole, ma il ringraziamento viene dal cuore.

Primo e più impellente obiettivo raggiunto Image
 




____________________
Roberto
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diventa Socio Sostenitore 
 
ottimo!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diventa Socio Sostenitore 
 
Ne sono lieto.
tra l'altro Roberto, dalle mie parti queste tempistiche sono pagamento contanti...
 
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diventa Socio Sostenitore 
 
Versato un piccolo contributo, non posso che ringraziare l'esistenza di questo forum.
Agevola il mantenimento del mezzo, fa conoscere mete e viaggi. Ne sono soddisfatto.

Buone feste a tutti
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diventa Socio Sostenitore 
 
Perfetto!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diventa Socio Sostenitore 
 
Grandi!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diventa Socio Sostenitore 
 
Vedo con piacere che in molti abbiamo contribuito  
Anche a mio avviso bisogna trovare una soluzione, non si può arrivare  alla scadenza sempre con l'acqua alla gola.
 




____________________
Mior sburtà une Toyota che guidà une Jepp
Born to Run "the Boss"
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Diventa Socio Sostenitore 
 
Ho provveduto oggi a dare il mio piccolo contributo per la "permanenza in vita" del nostro forum. Volevo però aggiungere alcune considerazioni..... Come scritto da Ezio e da altri utenti, penso che una soluzione debba essere trovata. A mio avviso credo sia molto seccante e fastidioso da parte del Direttivo (in primis Lorenzo) dover ogni volta essere costretto a "battere cassa" ogni volta che si avvicina la scadenza delle fatture da pagare riguardanti il forum.
E oltretutto è anche un dispiacere, visto il tempo e l'impegno profuso, constatare che spesso la risposta è timida e deve essere ri-sollecitata per avere un riscontro sufficiente per arrivare a coprire le spese. Senza contare che è assolutamente ingiusto che sia il Direttivo stesso a pagare in parte direttamente di tasca propria quando non si arriva alla cifra sperata.
Anche andando avanti così, nella maggior parte dei casi mi viene da pensare che a dare il contributo economico siano più o meno sempre le stesse persone, e sempre su queste si deve contare per arrivare alla fattura successiva.
Magari in tanti criticheranno quello che sto per suggerire, insultatemi pure....non sono permaloso
Visto che tanti Club e a maggior ragione le Asd come il nostro forum, chiedono una quota associativa annua, perchè non dovrebbe essere anche il nostro caso?
Chi è interessato al forum dovrebbe dare un contributo annuo che, diviso tra tutti gli associati diventerebbe quasi simbolico.... Se su 5 o 6000 attuali iscritti anche solo 300 decidessero di associarsi  per una quota annua di 10 euro (che non credo cambino la vita di nessuno di noi), la cifra raggiunta sarebbe già 3000 euro, sufficienti per le spese e anche per organizzare qualcosa o per il merchandising.....
Anche perchè, come già è stato scritto, il forum permette di risparmiare a molti di noi, visto che leggendo le varie discussioni riusciamo a capire quali sono i guasti talvolta anche intervenendo preventivamente per evitare esborsi futuri più sostanziosi, cosa non di poco conto.
Io per evitare questo problema di fondi che ciclicamente si ripropone, la vedo come unica soluzione...quota associativa minima annua obbligatoria per chi è interessato alla permanenza del forum.
Non mi piace la soluzione di inserire i banner pubblicitari cambiando totalmente la piattaforma per auto-finanziarsi grazie agli sponsor, se questo volesse dire il crash totale dell'attuale piattaforma con annessa perdita di tutto lo storico.
Nella maggior parte dei casi, abbiamo fuoristrada non più recenti, chi più e chi meno, e i problemi che possono dare quasi tutti sono compresi nella casistica del forum, compresi i rimedi, i modi di intervenire e le eventuali soluzioni preventive legate alla manutenzione ordinaria da fare in base all'utilizzo prevalente del mezzo. Perdere questa banca dati storica di svariati anni penso sarebbe un gran peccato. Allo stato attuale, 9 volte su 10 usando la funzione cerca, e mettendosi con calma a leggere le (spesso) tante pagine delle varie discussioni, siamo in grado di capire e individuare il problema. Cosa non più possibile se si cambiasse tutto e ripartissimo da zero con una piattaforma del tutto nuova.
Questo è il mio pensiero, sicuramente non condivisibile da tutti, ma vedrei bene il pagare poco tutti (gli interessati) che pagare di più in pochi.....anche perchè i pochi magari si potrebbero stancare...e sarebbe la fine dei giochi, con dispiacere di tutti.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 42 di 58
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 41, 42, 43 ... 56, 57, 58  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor