|
Pagina 2 di 2
|
Autore |
Messaggio |
robygrat
Amministratore
Utente #: 4
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90, KDJ125 e GDJ150
|
Re: Ben Trovati A Tutti
ciao Principe,grazie per i complimenti....(fanno sempre piacere)....e benvenuto sul forum..
____________________ Roberto
|
#11 Venerdì, 20 Ottobre 2006, 08:58 |
|
|
hackenzo
Amministratore
Utente #: 2
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ120
|
Ciao Principe, benvenuto.
Sei del gruppo di Michele Chiappe alais Cheps?
Aggiorno la lista dei partecipanti sul topic dedicato al Toyota Grand Sud tanto per dare qualche riferimento a chi (fortunato) ci andrà.
|
#12 Venerdì, 20 Ottobre 2006, 09:55 |
|
|
andreaPE
Delegato Regionale
Utente #: 331
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70 e HDJ80
|
a leggere della francia e della follia dei tedeschi mi viene in mente che circa un anno fa misi in vendita su ebay il bullbar del mio 80. Ebbene mi contattò un francese che era interessato. Al termine dell'asta il bull bar non fu venduto e lui ebbe il coraggio di partire dalla francia e scendere da me a pescara a ricomprare sto bullbar. follia...molta follia...
____________________ Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
|
#13 Venerdì, 20 Ottobre 2006, 10:49 |
|
|
Principe100
Nuovo iscritto/Socio "timido"
Utente #: 336
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ100
|
Ciao ragazzi grazie dall'accoglienza, si scenderemo giù anche con Michele (Cheps) e con altri 2 amici BJ71 e LJ70, Io avrò un HDJ100 grigio chiaro, snorkel e cerchi neri, si farà poco in pista laggiù ma almeno viaggio comodo he...he...!!!
Ci si vede domani fatevi vivi. buona giornata.
Ohi non sono riscito ad inserire la mia foto nell'account mi date una dritta su come fare? riciao.
Ora si c'è anche la firma!!!! Quando lo dico che sono negato con il computer ed è molto meglio il volante Toyota.....!!
|
#14 Venerdì, 20 Ottobre 2006, 11:49 |
|
|
|
|
Pagina 2 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|