Oggetto: ECCO CATTONE
Ultima modifica di catt1 il Venerdì, 24 Aprile 2009, 14:20, modificato 18 volte in totale
www.trialonline.org/01%20TRIAL.FIM/...DE.ITA.1976.pdfwww.onelapofamerica.com/history/results.shtml?y=1984www.alicebrumbrum.it/cms/html/modul....php?storyid=78
Ultima modifica di catt1 il Venerdì, 24 Aprile 2009, 14:20, modificato 18 volte in totale
Oggetto: Re: ECCO CATTONE
55 auto e 20 moto se non sbaglio era natale 98 capodanno 99 il mio primo viaggio
Cattone...
Senza parole!!!
Senza parole!!!
Ciao,
mi sembra di capire che sei un pezzo di storia del fuoristrada ....complimenti
e benvenuto nel RIsK.......
mi sembra di capire che sei un pezzo di storia del fuoristrada ....complimenti
e benvenuto nel RIsK.......
Benvenuto tra noi CattOne.
Con me non avevi bisogno di scrivere tanto, che eri inimitabile si sapeva già :cool:
Benvenuto, 4P
Benvenuto, 4P
Ultima modifica di catt1 il Martedì, 21 Aprile 2009, 16:36, modificato 1 volta in totale
Ho aggiunto un capitolo riaguardante Valentino Rossi e qualche link a conferma di quanto scritto.
Ultima modifica di catt1 il Martedì, 21 Aprile 2009, 16:36, modificato 1 volta in totale
prima di tutto ciao Cat,poi permettetemi:
negli altri post sembra che il Cat in questo momento voglia spaccare il c..o ai passeri,ma credetemi che per quanto vale il mio parere e dopo la sua presentazione non ci sono dubbi:grande professionista di grandi capacità.
Dal 2001 molti viaggi con lui e il 99% di questi esaltanti,solo l'uno pecciento cosi cosi.
Di conseguenza saldo positivo.
Braù catun!!!
negli altri post sembra che il Cat in questo momento voglia spaccare il c..o ai passeri,ma credetemi che per quanto vale il mio parere e dopo la sua presentazione non ci sono dubbi:grande professionista di grandi capacità.
Dal 2001 molti viaggi con lui e il 99% di questi esaltanti,solo l'uno pecciento cosi cosi.
Di conseguenza saldo positivo.
Braù catun!!!
Complimenti e benvenuto, ora ti tocca dire, in apposita sezione, che modifiche hai apportato ai tuoi 2 80 con qualche foto, penso che interessi proprio a tanti e non solo agli 80isti!!
È uscito un servizio su Auto & Fuoristrada dedicato al mio 80 e lo stesso è stato anche riportato sul Giornale di Bordo di Latitudini.
Se ti interessa mandami una mail privata, te ne invio una copia.
Ti posso anticipare che per me sono 4 i requisiti fondamentali per viaggiare in Africa:
- serbatoio ausiliario per lasciare a casa le taniche
- gonfia & sgonfia per essere inarrestabili su sabbia
- buoni ammortizzatori per le piste
- buone gomme per dimenticarsi le forature.
Tutto il resto sono balle.
Se ti interessa mandami una mail privata, te ne invio una copia.
Ti posso anticipare che per me sono 4 i requisiti fondamentali per viaggiare in Africa:
- serbatoio ausiliario per lasciare a casa le taniche
- gonfia & sgonfia per essere inarrestabili su sabbia
- buoni ammortizzatori per le piste
- buone gomme per dimenticarsi le forature.
Tutto il resto sono balle.
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3