ciao a tutti...
sono Luciano da Torino
mi sono appena iscritto e già mi avete ca@@iato in quanto come primo msg ho inserito la vendita di 4 gomme!!
sono appena entrato in possesso di un hdj100 (finalmente si trovano a prezzi accettabili)
in passato ho avuto un kdj 120 di cui sono rimasto molto soddisfatto
dopo un acquisto non citabile (rang rover sport...) sono passato alla concorrenza (nuovo pajero)
e ora eccomi qui con un mezzo che ho sempre desiderato!
ciao
Oggetto: CIAO...
Oggetto: Re: CIAO...
Ultima modifica di giordanojgor il Martedì, 16 Settembre 2008, 14:24, modificato 1 volta in totale
Benvenuto Luciano...vogliosi di vedere la foto della tua "piccolina"!!! :mrgreen:
Ultima modifica di giordanojgor il Martedì, 16 Settembre 2008, 14:24, modificato 1 volta in totale
gigor ........................
rileggi il messaggio con calma partendo dalla prima riga in alto...scendendo, nella seconda, troverai la risposta che cerchi....
rileggi il messaggio con calma partendo dalla prima riga in alto...scendendo, nella seconda, troverai la risposta che cerchi....
beh...Luciano, un pò di ca@@iatone ci stava.....ma era a fin di bene :mrgreen:
Benvenuto in famiglia, dopo tutti questi cambi, sei arrivato ad un mezzo favoloso...complimenti
Benvenuto in famiglia, dopo tutti questi cambi, sei arrivato ad un mezzo favoloso...complimenti
Un'altro torinese.... e con un 100! Benvenuto..
ehi, ciao luciano ... benvenuto :!:
Ciao Luciano, benvenuto... noi ci conosciamo già e so del tuo incredibile affare. C'è qui qualcuno che se sa del tuo nuovo 100 e di quanto lo hai pagato va giù per terra.
Hai fatto davvero un ottimo affare.
Comunque benvenuto in famiglia!
Hai fatto davvero un ottimo affare.
Comunque benvenuto in famiglia!
dopo avervi spiato per un po' mi son deciso a registrarmi!
il forum è veramente ricco, ci sono da passare giornate intere a navigare tra i vari post per portarsi al passo
e conoscere a fondo il nuovo mezzo, che da quello che mi pare ha infinite possibilità di essere preparato!
per un po' sarò nelle vostre mani, avrò bisogno di qualche consiglio,
in quanto i mezzi a 4 ruote li ho sempre visti in azione ma dalla sella della moto (ho fatto parecchi viaggi in africa ma sempre con solo 2 ruote!)
il forum è veramente ricco, ci sono da passare giornate intere a navigare tra i vari post per portarsi al passo
e conoscere a fondo il nuovo mezzo, che da quello che mi pare ha infinite possibilità di essere preparato!
per un po' sarò nelle vostre mani, avrò bisogno di qualche consiglio,
in quanto i mezzi a 4 ruote li ho sempre visti in azione ma dalla sella della moto (ho fatto parecchi viaggi in africa ma sempre con solo 2 ruote!)
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2