Ciao Elia (nuovo iscritto #179) sono contento che un'ottimo elemento come te faccia ora parte del RIsK. Benvenuto a una nuova vita. Sono contento che la pulce Toyota che ti ho messo nell'orecchio abbia funzionato. Ho ce l'hai sempre avuta? Salutoni anche a Rosan. A presto.
PS: una brutta immagine della tua vita precedente.
[img:9f2d146624]http://www.lazio4x4.it/foto/8.jpg[/img:9f2d146624]
Salutoni.
FP
Oggetto: Benvenuto ELIA (alias tjsahara)
Oggetto:
benvenuto TJ....
Oggetto:
Benvenuto anche da parte mia .....visto che ti ho "trascinato" di qua ....
Ciao
Danilo - Alias DEDDE :lol:
Ciao
Danilo - Alias DEDDE :lol:
Oggetto:
!!! si sono passato al TOYOTA e sono contento un grande mezzo, grazie al mio giro in tunisia con una grande organozzazione ho deciso di allestire il KZ per altri viaggi con Luciano e Fabrizio.
Il Wrangler verde l'ho venduto ma non potevo rimanere senza (tre settimane) ne ho appena riacquistato un altro rosso. NON PER AFRICA
Il Wrangler verde l'ho venduto ma non potevo rimanere senza (tre settimane) ne ho appena riacquistato un altro rosso. NON PER AFRICA
Oggetto:
Ciao Elia,
benvenuto. Era dai tempi del V.d.L 4 x 4 che non ci sentivamo. Spero tu ci sarai in <africa a Natale
Severino
benvenuto. Era dai tempi del V.d.L 4 x 4 che non ci sentivamo. Spero tu ci sarai in <africa a Natale
Severino
Pagina 1 di 1