Nuovo del mondo Land Cruiser (con Kdj95 gx) ma non del mondo Toyota di cui mi considero un veterano avendone possedute parecchie, stradali e non.
Spero di trovare qua la quadra del cerchio per tutte quelle cose che da solo non saprò comprendere.
A presto.
Oggetto: Ben Trovati.
Ultima modifica di G5X il Venerdì, 24 Luglio 2020, 18:16, modificato 1 volta in totale
Ultima modifica di G5X il Venerdì, 24 Luglio 2020, 18:16, modificato 1 volta in totale
Oggetto: Re: Ben Trovati.
Benvenuto tra noi! Elenca le Toy che hai avuto e raccontaci quelle che hai preferito. Puoi anche aggiungerle nel tuo profilo assieme al tuo attuale 95. Ciao!
Benvenuto, completa il tuo profilo con la residenza.
Grazie del benvenuto.
Ho aggiornato ... per le auto diciamo che in casa Toyota ho avuto il 4Runner con il 2LT e l'Hilux vigo 3.0 poi per le stradali ho una Yaris dal 2004 ed ho avuto 2 Avensis sw di cui una dcat.
Nel mondo fuoristrada anche 2 Defender (uno aspirato ed un 300) ed un Discovery 200 distrutto in un incidente lo scorso gennaio.
Ho aggiornato ... per le auto diciamo che in casa Toyota ho avuto il 4Runner con il 2LT e l'Hilux vigo 3.0 poi per le stradali ho una Yaris dal 2004 ed ho avuto 2 Avensis sw di cui una dcat.
Nel mondo fuoristrada anche 2 Defender (uno aspirato ed un 300) ed un Discovery 200 distrutto in un incidente lo scorso gennaio.
ciao benvenuto
Ciao e Benvenuto !
Ciao Theater .. mi pare che ci "conosciamo" :oops: :wink:
Grazie. Spero si riesca a organizzare qualcosa presto nella nostra zona.
Grazie. Spero si riesca a organizzare qualcosa presto nella nostra zona.
Benvenuto tra noi!
Grazie
Ciao,
benvenuto!
benvenuto!
Pagina 1 di 1