Scusate , ma mi presento solo ora , Mi chiamo Vittorio , attualmente mi occupo di amministrazioni di condominio ma ho fatto il tassista per 23 anni e di macchine ne ho avute un bel pò . Normalmente leggo molto e scrivo poco ,frequento da un pò di tempo questo forum ,in particolare da quando ho provato il 125 executive di un amico a caccia. Io utilizzavo un vecchio discovery per muovermi tra le montagne per le battute al cinghiale , ora sono tentato di vendermi la moto (sportster 883 iron) e la Fiat Idea 1.3 mtj con la quale giro per lavoro per acquistare una Land Cruiser 163 o 173 cv . Il toyota nuovo , oltre al prezzo alto , non mi piace quanto il precedente . Il 120 sarebbe ideale per la famiglia ,ma non per muoversi per Roma per problemi di parcheggio e consumi . Il 125 mi piace molto di più ,specie se automatico ,di contro l'accesso ai posti posteriori è problematico per un uso abituale.... vabbè prima o poi mi deciderò.. nel frattempo continuerò a leggervi !!
Un saluto a tutti!
Oggetto: Scusate Il Ritardo Mi Presento
Oggetto: Re: Scusate Il Ritardo Mi Presento
Benvenuto ed in bocca al lupo per la scelta
Benvenuto e buon divertimento nella ricerca! :mrgreen:
Ultima modifica di lordreef il Venerdì, 31 Gennaio 2014, 11:52, modificato 1 volta in totale
Benvenuto
Ultima modifica di lordreef il Venerdì, 31 Gennaio 2014, 11:52, modificato 1 volta in totale
Girare per Roma con un 120 e impegnativo da parcheggiare
poi vedi te
Io ti consiglio di prendere pure uno scooter per girare quotidianamente
Benvenuto
poi vedi te
Io ti consiglio di prendere pure uno scooter per girare quotidianamente
Benvenuto
Ciao e benvenuto.
marzio
marzio
Hola.
ciao e benvenuto
Ciao e benvenuto! ! Non siamo neanche tanto lontani. ...e se fai battuta al cinghiale magari sei anchd stato dalle mie parti. ...comunque....qualsiasi fuoristrada va bene. ...basta che sia TOYOTA! ! Buona permanenza tra noi! :mrgreen:
Vai a 1, 2 Successivo
Pagina 1 di 2