Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 30, 31, 32  Successivo

Oggetto: Re: TRAGEDIA SULLA NEVE
Ancora non ci credo non ho perso un amico ma un FRATELLO.

Profilo PM  
Oggetto: Re: TRAGEDIA SULLA NEVE
Senza parole...
R.I.P.

Oggetto: Re: TRAGEDIA SULLA NEVE
Ma non ci posso credere ...... non ho parole....
r.i.p.
carlo

Profilo PM  
Oggetto: Re: TRAGEDIA SULLA NEVE
terribile, che vuoto.
condoglianze alle famiglie da me e Silvia.
R.I.P. entrambe.
Vi ricorderò sempre con il vostro sorriso.

Profilo PM  
Oggetto: Re: TRAGEDIA SULLA NEVE
Credo sia doveroso aprire una discussione dedicata e non nell'area benvenuto.
Se possibile, propongo spostare tutti i messaggi in una nuova discussione in area consona e con giusto titolo..

Profilo PM  
Oggetto: Re: TRAGEDIA SULLA NEVE
quest'anno è partito malissimo, :| condiglianze sentite :cry:

Profilo PM  
Oggetto: Re: TRAGEDIA SULLA NEVE
Ciao a tutti ragazzi! Manco da un sacco di tempo e vengo a sapere della tragedia da un caro amico. Mi spiace da morire, Lorenz l’ho conosciuto 14 anni fa, ero il più giovane del gruppo, partecipavo e mi chiamava spesso per sapere come stavo e cosa facevo. Una sagoma, un personaggio mitico, uno di quelli che non dimentichi facilmente, uno che fa gruppo, uno che fa ridere, uno che fa compagnia. Ci mancherai tantissimo Pres riposa in pace con Erica! Un abbraccio ai figli

Oggetto: Re: TRAGEDIA SULLA NEVE
fabio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Non so che dire, mi dispiace tantissimo, parlavo proprio ieri della mia compagna di come sarebbe stato bello il viaggio in Grecia.............
Lorenzo e Erica riposate in pace


Infatti...fino a poche ore fa si stava prodigando con il solito grande entusiasmo per organizzare il viaggio estivo in Grecia del Registro... Ci parlava delle modifiche alla bagagliera e del tendalino che aveva ordinato...che amarezza ragazzi. Mancherà...mancherà davvero tanto.

Ultima modifica di Kokia il Domenica, 17 Gennaio 2021, 22:01, modificato 1 volta in totale
Profilo PM  
Oggetto: Re: TRAGEDIA SULLA NEVE
Il suo ricordo rimarrà vivido e vivo nei nostri cuori e nel nostro bel forum ragazzi.
Mi è dispiaciuto tantissimo non averlo incontrato di persona, ma ci siamo fatti delle belle chiacchierate al telefono ed era un ragwzzo che a chi voleva bene avrebbe dato anche l'anima oltre al cuore... Ancora non ci credo.
Mancherà tanto, tantissimo.

Profilo PM  
Oggetto: Re: TRAGEDIA SULLA NEVE
E delle lampadine gialle dei fendinebbia che ha ordinato su ebay l'altro giorno..
Tanta amarezza. È un boccone duro da digerire.

Profilo PM  
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 7, 8, 9 ... 30, 31, 32  Successivo

Pagina 8 di 32


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0568s (PHP: 48% SQL: 52%)
SQL queries: 9 - Debug On - GZIP Disabilitato