Oggetto: Re: Nuovo Toyotaro!!!
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Hola.
Aggiorna il tuo profilo con la residenza anche perchè dopo la presentazione chi si ricorda di dove sei?
Il kz di matteino è superpreparato però se lo vuoi sfruttare a 360° io non esagererei con la preparazione un bel + 5 che ti permette di montare gomme migliori, omologazioni permettendo, slitte di protezione, un bel verro e se proprio vuoi renderlo cattivo 2 blocchi e vai dappertutto o quasi.


diciamo che sono già messo bene, il +5 già c'è è le gomme non sono esagerate ma giuste 265/75 r16 , il verro è già in garage che lo avevo comprato per il pajo (ma non l'ho mai montato) e il resto lo studierò nel tempo... :grin:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Toyotaro!!!
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao Malvin, benvenuto.
sono di Alessandria, se incontri in giro un 120 preparato, mi raccomando fatti notare..!
Esci con i Lupi della val borbera?


se trovi un pirla che si sbraccia e urla sono io... :lol: :lol:
no non ho mai girato con i lupi, lo scorso anno con un gruppo di amici abbiamo messo su il nostro club della val lemme è stato il primo anno ma qualcosa di carino si è fatto.... giusto domenica eravamo a girare nel pistino del club frugarolo 4x4...
al giovedi sera ci ritroviamo sempre nella cantina del presidente, se ti va di unirti qualche volta fai un fischio...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Toyotaro!!!
malvin-motard ha scritto: [Visualizza Messaggio]
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Hola.
Aggiorna il tuo profilo con la residenza anche perchè dopo la presentazione chi si ricorda di dove sei?
Il kz di matteino è superpreparato però se lo vuoi sfruttare a 360° io non esagererei con la preparazione un bel + 5 che ti permette di montare gomme migliori, omologazioni permettendo, slitte di protezione, un bel verro e se proprio vuoi renderlo cattivo 2 blocchi e vai dappertutto o quasi.


diciamo che sono già messo bene, il +5 già c'è è le gomme non sono esagerate ma giuste 265/75 r16 , il verro è già in garage che lo avevo comprato per il pajo (ma non l'ho mai montato) e il resto lo studierò nel tempo... :grin:


E allora goditelo da subito e le modifiche le fai strada facendo con quel che realmente ti serve senza inutili gadget.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Toyotaro!!!
complimenti !!!!
non potevi scegliere mezzo migliore....

Oggetto: Re: Nuovo Toyotaro!!!
grazie Max...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Toyotaro!!!
BENVENUTO !!!
:mrgreen:

Oggetto: Re: Nuovo Toyotaro!!!
Ciau :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Toyotaro!!!
ben arrivato e complimenti x il 70 one :twisted:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nuovo Toyotaro!!!
ciao benvenuto
passiamo ai fatti!! ovvero raccontaci delle tue avventure !!

Oggetto: Re: Nuovo Toyotaro!!!
frastean ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao benvenuto
passiamo ai fatti!! ovvero raccontaci delle tue avventure !!


che avventure?? i miei viaggi vacanza con le pelotas a bagno?? :mrgreen:

Profilo PM  

Pagina 2 di 3


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0407s (PHP: 66% SQL: 34%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato