Oggetto: Re: Nomina Nuovo Presidente
Congratulazioni anche da parte mia!

Profilo PM  
In 3 giorni questo thread ha già 5 pagine. 5 pagine di complimenti e congratulazioni ad Andrea, sintomo evidente che l'entusiasmo per questa nomina e per la prosecuzione del forum c'è! Quindi diamo tutti il nostro contributo per arricchire e dare una nuova spinta a questo sodalizio. Andrea è al timone ma tutti noi siamo l'equipaggio. Insieme si va avanti!

Profilo PM  
complimenti al nuovo presidente !!

detto questo, faccio solo una domanda per capire il funzionamento del registro :
il presidente, com'è stato nominato, solo con il voto dei responsabili regionali ??

Profilo PM  
Oggetto: Re: Nomina nuovo Presidente
dal direttivo e dai moderatori.

Profilo PM  
grazie

Profilo PM  
Ciao Andrea, orgoglioso di riprendere x mio periodo incasinato, purtroppo ho perso molto slancio dei primi tempi, ma spero di riprenderlo comunque cercherò di tornare a essere più presente.
Auguri x il nuovo impegno conoscendoti sei il più adatto.

Profilo PM  
grande Lucio ( Pugnali53 ) dai che ritorna il grande gruppone di un tempo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

W il nostro Presidente :!: :!: :!:

grazie grazie grazie grazie vi adoro. mò manca malto all'appello...e non solo lui

Profilo PM  
Presidente ,non ti conosco personalmente ma ho avuto modo di leggere nel tempo i tuoi interventi. Credo propio che il forum sia in buone mani ( naturalmente compreso direttivo e moderatori )Che dire ? Grazie per l impegno e congratulazioni per la nomina.

Profilo PM  
dedo grazie del tuo intervento, ti tingrazio. Se vorrai potremo conoscerci di persona in occasione di qualche nuovo incontro offroad. Ne saremo felici io e sicuramente tutti gli altri. Non leggere solo le discussioni, partecipa ed aprine di nuove. Ti aspettiamo. Buona serata.

Profilo PM  

Pagina 5 di 6