|
Pagina 1 di 1
|
Autore |
Messaggio |
mr potato
Delegato Regionale

Utente #: 3889
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90
|
 Ricerca LJ 70 In Toscana
Salve a tutti! Mi chiamo Giacomo, abito a Pisa e sono possessore di una vecchia Panda 4x4, vorrei avvicinarmi di più al mondo del fuoristrada, acquistando un mezzo capace di permettermi i primi viaggi in 4x4. Sono stato colpito dal modello Hilux, ma date le dimensioni troppo ingombranti per il mio utilizzo, e lo scarso mercato dell'usato (deve essere massimo 1993, altrimenti non posso farlo d'interesse storico, l'assicurazione normale sarebbe troppo salata per me :sad: ) ho ripiegato sull'LJ, sicuramente molto più adatto ai miei scopi. Per evitare di prendere fregature avrei piacere di trovare qualcuno di voi nei paraggi con cui potermi incontrare e che potesse indirizzarmi al modello più giusto per me, vista la quantità di modelli in circolazione e la mia scarsa esperienza :oops: Grazie a tutti!
|
#1 Martedì, 12 Febbraio 2013, 10:07 |
|
 |
tabui4x4
Socio sostenitore

Utente #: 2529
Modello Land Cruiser posseduto: LJ70 e KDJ150
|
 Re: Ricerca LJ 70 In Toscana
|
#2 Martedì, 12 Febbraio 2013, 10:26 |
|
 |
mr potato
Delegato Regionale

Utente #: 3889
Modello Land Cruiser posseduto: KDJ90
|
 Re: Ricerca LJ 70 In Toscana
Certo, infatti mi sono segnato diverse offerte da andare a visionare, volevo infatti parlare con qualcuno che ne sa più di me per non prendere fregature :oops: per esempio, la mia idea era quella di prendere un mezzo sotto i 200k km, so che non è necessariamente detto che un mezzo sotto quel chilometraggio sia messo meglio di uno con 400k km però è una partenza e date le mie scarse conoscenze è una delle poche cose su cui mi posso basare. A che tipi di manutenzione vado in contro con un mezzo del genere? Ho letto della testata "fragile" di questo motore, come posso fare per capire le condizioni apparte la fumosità e il consumo d'olio (che però ovviamente non posso controllare)?
|
#3 Martedì, 12 Febbraio 2013, 10:41 |
|
 |
|
|
Pagina 1 di 1
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|