Un cordiale saluto a tutti !
Non avevo notato questo topic, e postando il primo messaggio Robigrat mi ha già tirato le orecchie :oops: ed eccomi qua.
Mi chiamo Mauro, ho 43 anni e vengo dalla Svizzera del sud :wink: (Ticino) ho iniziato con un LJ70 nel lontano 1989 e dal 1991 ho preso un certo mal d'Africa che mi ha fatto girare il continente africano (ca. 15 viaggi) sia in fuoristrada che in moto. A volte organizzo i viaggi personalmente e parto con pochi amici, oppure do' una mano ad una carissimo amico nello staff di African Adventures (dove mi tutti mi chiamano ing... ma questa é un'altra storia).
Nel 2006 ho colto l'occasione con A.A. di diventare importatore ufficiale di FrontRunner per Svizzera e Italia (e anche sud Europa), dove mi occupo della parte tecnica e commerciale.
Possiedo un KDJ95 che sto preparando in previsione dei futuri viaggi con la famiglia allargata (ormai é quasi pronto).
Ho un sacco di hobbies, specialmente in ambito sportivo dove, tra gli altri, pratico MTB e Parapendio.
Per stavolta mi fermo qui ... altri menti ti saluto il "breve" :smile:
Ciao
Mauro
Oggetto: Breve Presentazione
Oggetto: Re: Breve Presentazione
"Questo" è fare le cose per bene...un cordiale saluto anche a te Mauro e benvenuto!!! :mrgreen: :mrgreen:
Ing-CH ha scritto: [Visualizza Messaggio]
"Questo" è fare le cose per bene...un cordiale saluto anche a te Mauro e benvenuto!!! :mrgreen: :mrgreen:
ciao Mauro da un'altro Mauro.... :mrgreen:
Benvenuto da Silvano
Benvenuto Mauro.
Francesco
Francesco
ciao mauro ben venuto salutami athos
Ciao benvenuto... donaci qualche foto del "95"
Volentieri, devo solo capire come si fa .... poi ho svariati GB di foto da upload-are :mrgreen:
Antonio ti salutro Athos appena lo vedo (rientra oggi dal Sudan).
OT: ho visto che la proporzione dei 90 rispetto ai 95 su questo forum é molto alta .... tutti fuoristradisti puri o che :?: :???:
Ciao
Mauro
miga ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Volentieri, devo solo capire come si fa .... poi ho svariati GB di foto da upload-are :mrgreen:
Antonio ti salutro Athos appena lo vedo (rientra oggi dal Sudan).
OT: ho visto che la proporzione dei 90 rispetto ai 95 su questo forum é molto alta .... tutti fuoristradisti puri o che :?: :???:
Ciao
Mauro
ciao ing benvenuto
Ci mancherebbe....non era mia intenzione, come hai precisato ti ho fatto notare che c'era l'area benvenuto, così tutti possono sapere qualche cosa in più di Te..e ci tieni aggiornati su tutti i lavori che stai facendo al 95.....qui siamo dei gran curiosoni quando si tratta di modifiche e migliorie....
Benvenuto a bordo...
Ing-CH ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ci mancherebbe....non era mia intenzione, come hai precisato ti ho fatto notare che c'era l'area benvenuto, così tutti possono sapere qualche cosa in più di Te..e ci tieni aggiornati su tutti i lavori che stai facendo al 95.....qui siamo dei gran curiosoni quando si tratta di modifiche e migliorie....
Benvenuto a bordo...
Vai a 1, 2, 3 Successivo
Pagina 1 di 3