Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Valentino LC 100

Valentino LC 100
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Valentino LC 100 
 
Da una settimana possessore di un LC 100 del 1999. In precedenza ho sembre viaggiato con moto BMW GS, prima un 1100 e poi un 1200 ADV. In totale ho percorso circa 170.000km perlopiù viaggiando o in lunghi giri, in pratica non ho mai utilizzato la moto per andare al bar.
In questi anni ho fatto diversi viaggi per lo più ad est e al sud. Dal Marocco alla Siria e Giordania, passando per alcuni viaggi in Grecia, Spagna, Portogallo e qualche puntatina a nord sino ad Amburgo.
Ora venduta la moto sono passato al fuoristrada. L'idea è di continuare a viaggiare, magari in forma leggermente diversa di quanto si faccia con la moto, possibilmente senza fare troppo asfalto. Non amo trasformare la macchina tanto meno arricchirla di accessori dal look eccesssivamente fuoristradistico. Preferisco l'essenziale e il robusto. Ho scelto LC 100 per la sua proverbiale afffidabilita e poi perche mi piace. Mi piace tenere in piena efficenza meccanica il mezzo, per questo sono interessato a consigli e suggerimenti. Unico difetto troppe robine elettriche inutili ( il volante si regola elettricamente !) ed ha persino gli interni in pelle. Ho incontrato molti viaggiatori ed ho imparato a riconoscere quelli veri da qualli che amano riempire di  "pecette" la macchina e vari gadget neanche avessero fatto il giro del modo.
Il lavoro mi immpegna molto (sono un broker di assicurazioni nell'ambito dei rischi industriali). Ho poche ferie che concentro essenzialmente  in agosto; ma anche i primi 15gg di gennaio sono ok per fare qualche puntatina, magari nel nord Africa.
Per il resto ho molte interessi/passioni, forse troppe considerando il tempo a disposizione e le necessarie finanze. Volo in parapendio, faccio immersioni, scio e tante altre cose ancora.

Può andare come prima presentazione? per il resto sono disponibile a a domande e/o curiosita



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 vobroker [ Sabato, 16 Luglio 2011, 10:03 ]


Valentino LC 100
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Valentino LC 100 
 
Citazione:
Può andare come prima presentazione? per il resto sono disponibile a a domande e/o curiosita

magari fossero tutti così........ una cosa mi permetto di suggerirti, compila dettagliatamente il tuo profilo e ....cerca di vincere qualche gara con stà Ducati!!!!     
ciao e benvenuto.



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 spider [ Sabato, 16 Luglio 2011, 10:06 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Valentino LC 100 
 
ahhh .... finalmente .... una presentazione come si deve .... si vede che ha il 100one ...
BENVENUTO !!!
 



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 Rosario [ Sabato, 16 Luglio 2011, 10:22 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Valentino LC 100 
 
Ciao Valentino benvenuto e complimenti per il mezzo che è l'ammiraglia di casa Toyota   !



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 giordanojgor [ Sabato, 16 Luglio 2011, 10:23 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Valentino LC 100 
 
Benvenuto..



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 miga [ Sabato, 16 Luglio 2011, 11:09 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Valentino LC 100 
 
benvenuto....



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 MAX 70 [ Sabato, 16 Luglio 2011, 12:46 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Valentino LC 100 
 
Benvenuto Valentino



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 ALEXTOY90 [ Sabato, 16 Luglio 2011, 13:36 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Valentino LC 100 
 
benvenuto tra noi
hai fatto la scelta migliore    



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 ercole [ Sabato, 16 Luglio 2011, 18:09 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Valentino LC 100 
 
Hola.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 pugnali53 [ Sabato, 16 Luglio 2011, 18:50 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Valentino LC 100 
 
Benvenuto e bellissima scelta!

Siamo in molti a venire delle amate due ruote, e i vari 80\100 etc sono perfetti per viaggiare!

Buon divertimento!  



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nick2 [ Sabato, 16 Luglio 2011, 19:44 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 2
Vai a 1, 2  Successivo
 




 



 

Banner Partner & Sponsor