Commenti |
Re: PRESENTAZIONE FRABORDO
|
Benvenuto Francesco, inserisci nel profilo la residenza così ci ricorderemo che sei di Genova
Parlaci di più sul Toyota che hai in mente di acquistare e cosa vorresti farci, vedrai che qualcuno ti darà sicuramente dei suggerimenti.
|
rommel1 [ Lunedì, 18 Dicembre 2023, 20:28 ]
|
|
|
Ciao Francesco, benvenuto tra noi!
|
Kokia [ Lunedì, 18 Dicembre 2023, 20:43 ]
|
|
|
Ciao Francesco !
Benvenuto !
|
Theater [ Lunedì, 18 Dicembre 2023, 20:59 ]
|
|
|
Benvenuto!
|
Dario_CH [ Martedì, 19 Dicembre 2023, 09:16 ]
|
|
|
benvenuto
|
lordreef [ Martedì, 19 Dicembre 2023, 10:35 ]
|
|
|
Benvenuto Francesco, inserisci nel profilo la residenza così ci ricorderemo che sei di Genova
Parlaci di più sul Toyota che hai in mente di acquistare e cosa vorresti farci, vedrai che qualcuno ti darà sicuramente dei suggerimenti.
Sto trattando un kdj95 gx di un conoscente ,ha 330mila km ,sospensioni, cinghia e frizione fatte da 6 mesi ...doppia batteria, doppio inverter,piastrato,doppio verricello, e kit camperizzazione realizzato su misura da falegnami del settore nautico, portapacchi ,fari vari etc etc ...
i km sono molti ma è una persona che conosco e che ha fatto viaggi tenendo il Top sempre in ordine da un meccanico che conosco ed ha fama di essere bravo ...richiesta 13mila ...in più è ASI
|
frabordo [ Martedì, 19 Dicembre 2023, 15:40 ]
|
|
|
Se hai la fortuna di conoscere il proprietario oltre che la storia della macchina, non fartela scappare..
Spendere 2-3 mila euro per comprare qualcosa di "ignoto", può portarti a spendere altri soldi a breve tempo..
Questo il mio modesto parere, visti gli usati che circolano.
|
Enrico86 [ Martedì, 19 Dicembre 2023, 17:22 ]
|
|
|
Se hai la fortuna di conoscere il proprietario oltre che la storia della macchina, non fartela scappare..
Spendere 2-3 mila euro per comprare qualcosa di "ignoto", può portarti a spendere altri soldi a breve tempo..
Questo il mio modesto parere, visti gli usati che circolano.
2 3 mila in meno intendi ?
Credo sia come dici tu ....ha le gomme da cambiare ...devo capire la dimensione ma direi che la prenderò...
|
frabordo [ Martedì, 19 Dicembre 2023, 22:03 ]
|
|
|
Si scusa, intendevo in meno..
Su macchine di questa età è proprio la storia alle loro spalle a fare la differenza. Tienici informati! Per le gomme dai un'occhiata in rete quando saprai la misura esatta, ultimamente sul sito Mediagomme mi pare ci siano buoni prezzi
|
Enrico86 [ Mercoledì, 20 Dicembre 2023, 08:27 ]
|
|
|