Ciao a tutti, mi chiamo Claudio, sono della provincia di Cuneo e sono felice possessore da 20 anni di un kdj90 che mi accompagna ormai da 350mila km. ero già iscritto anni fa, ma ho perso credenziali e cambiato mail, quindi ho fatto prima a reiscrivermi...
ho anche un samurai con ponti Toy, che avevo preso originale a 18 anni e poi pian piano, in tante serate in officina con amici e birra è diventato un super proto che mi ha dato tante soddisfazioni; e poi ho un Hilux che uso per lavoro.
sono appassionato anche di moto, di alpinismo e un po' tutti gli sport legati alla montagna, di storia e di viaggi. soprattutto di viaggi! in questi anni ho viaggiato più che potevo, a volte solo con lo zaino, a volte con il Toy, piu spesso con fuoristrada a noleggio. ho girovagato in 4x4 in Russia, Yakutia, in kazakistan, Islanda e sud africa. sempre in autonomia e con tanto spirito di adattamento.
ora, alla soglia dei 40 e con una bimba appena nata devo mettere la testa a posto, ma non troppo! quindi ho deciso di camperizzare il Toy per renderlo un po' più adatto alla famiglia... spero di trovare sul forum qualche spunto!
ciao a tutti!
Buongiorno! Mi Presento...
Buongiorno! Mi Presento... |
Articolo | |
---|---|
|
|
ClaudioCN [ Sabato, 04 Febbraio 2023, 10:35 ] | |
Buongiorno! Mi Presento... |
Commenti | |
---|---|
|
|
lordreef [ Sabato, 04 Febbraio 2023, 20:23 ] | |
|
|
Theater [ Sabato, 04 Febbraio 2023, 23:04 ] | |
|
|
giorgiomario [ Domenica, 05 Febbraio 2023, 09:04 ] | |
|
|
Marko [ Domenica, 05 Febbraio 2023, 11:47 ] | |
|
|
ClaudioCN [ Domenica, 05 Febbraio 2023, 12:33 ] | |
|
|
eskimo [ Domenica, 05 Febbraio 2023, 12:57 ] | |
|
|
ClaudioCN [ Domenica, 05 Febbraio 2023, 13:08 ] | |
|
|
pippus [ Lunedì, 06 Febbraio 2023, 08:59 ] | |
|
|
eruzione [ Lunedì, 06 Febbraio 2023, 10:38 ] | |
Pagina 1 di 2 Vai a 1, 2 Successivo |
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.