Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

QuattroxQuattro Magazine

QuattroxQuattro Magazine
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Quattroxquattro Magazine........ 
 
Ciao amici toyotisti,
sperando di farvi cosa gradita vi segnalo l'uscita in edicola del n. 5 di QUATTROXQUATTRO, di cui vi allego la copertina. All'interno ci sono come sempre tanti servizi interessanti, tra cui la comparativa tra il nuovo Land Cruiser 150 e il Mitsu Pajero e un servizio su una KZJ 95 preparata dalla MC Fuoristrada. NOn perdetelo e... fateci sapere se vi piace!
Ciao e buona Pasqua a tutti



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Fati [ Sabato, 03 Aprile 2010, 21:52 ]


QuattroxQuattro Magazine
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Quattroxquattro Magazine........ 
 
Ciao benvenuto, la rivista la compro sempre, ben fatta in generale, l'unica cosa essendo amante di estremo non capisco come mai non ci sia mai nulla sul Campionato Xtc, c'è solo wti.
Buona pasqua.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Piccolo Lord [ Sabato, 03 Aprile 2010, 23:26 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Quattroxquattro Magazine........ 
 
Grazie per i complimenti, Piccolo Lord! E ricambio di cuore gli auguri, anche se fuori tempo massimo... Quanto ai campionati di fuoristrada estremo (e non), sin dall'anno scorso ci siamo attrezzati per seguire i principali e cercare di soddisfare un po' tutti i gusti. Ma la nostra intenzione è quella di trovare quanto prima lo spazio e le forze per seguire anche tutti gli altri (italiano Cross Country, Challenge di Regolarità, Xtc ecc.). A presto



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Fati [ Mercoledì, 07 Aprile 2010, 17:12 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Quattroxquattro Magazine........ 
 
Ti ringrazio per la risposta, spero di leggere presto quello che dici, così sembrate un pò di parte! Scusa ma non riesco a non dire quello che penso!!
Ciao ciao.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Piccolo Lord [ Mercoledì, 07 Aprile 2010, 20:44 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Quattroxquattro Magazine........ 
 
Ciao Fati,
volevo chiederti se è possibile sapere chi ha scritto l'introduzione dell'articolo Inno al deserto di pagina 95.
È Monica Bauso? Mi potresti raccontare una mini biografia dell'autore di quel bel testo?
Sono rimasto molto colpito, perché rispecchia anche il mio modo di vivere il deserto, seppure ci sia stato fisicamente solo una volta, ma sto già programmando la prossima. "Ohibò quanto somiglia il tuo costume al mio" è il caso di dire.
Solo a titolo informativo, pura curiosità, so che può essere una domanda banale, ma volevo fare sapere che l'ho apprezzato molto.
Ciao, Matty.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Mattia [ Giovedì, 08 Aprile 2010, 11:31 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Quattroxquattro Magazine........ 
 
Ciao Matty,
l'autrice del testo è una collaboratrice di Desartica Adventures, che ci fornisce i road book "I Quaderni di Desartica". Di più non so, comunque giro volentieri al titolare di Desartica i tuoi complimenti e, quando rientrerà dalla Libia (tra pochi giorni), ci faremo dire qualcosa in più di lei! A prestissimo



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Fati [ Giovedì, 08 Aprile 2010, 17:22 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Quattroxquattro Magazine........ 
 
Ciao,
abbiamo completamente rinnovato il sito, se vi va fatevi un giro su www.quattroxquattromag.com



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Fati [ Mercoledì, 14 Aprile 2010, 13:32 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Quattroxquattro Magazine........ 
 
benvenuto e complimenti



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 frastean [ Mercoledì, 14 Aprile 2010, 22:43 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Quattroxquattro Magazine........ 
 
Grazie Frastean!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Fati [ Giovedì, 15 Aprile 2010, 09:39 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: QuattroxQuattro Magazine........ 
 
Ragazzi non è per fare polemica .... ma la foto del mio vano motore con il racor installato è stata pubblicata sulla rivista quattroxquattro.......di questo mese.

Cita "il nuovo pre-filtro gasolio racor"    io direi ma quale nuovo ......lo monto da 2 anni....


la foto in oggetto  si riconosce dalla staffa di montaggio che è una mia creazione, e dal nastro arancione....


Boh....non potevate almeno chiedere visto che la foto l'hanno presa di qui.?

ve ne avrei anche mandate di migliori....però così
 



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 richy_12 [ Giovedì, 13 Maggio 2010, 10:11 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 7 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor