Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Nuovo Arrivato

Nuovo Arrivato
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Nuovo Arrivato 
 
vi svelerò un retroscena di famiglia, ilmio sogno è farlo riverniciare di fuxia, ma in famiglia mi hanno già detto che le valige sono pronte sulla porta e in seconda battuta, avendo deciso di entrare in gruppo di protezione civile (sezione 4x4) non è il caso di presentarsi con quel colore   .
Questa mattina finalmente verrà immatricolato e collaudato, e sabato andrò a ritirarla. Ieri sono tornato da Riva e dopo averci litigato pria per telefono poi dal vivo, finalmente avrò l'auto. Io quell'uomo non lo capisco, come cavo si permette di dire che una mia scelta (ubicazione del navigatore e degli strumenti aggiuntivi) la letteralmente giudicata con le seguenti parole (e non stò scherzando!!!) "... messo in quel modo fa cagare...) l'ho guardato davanti ai suoi meccanici (che si sono trattenuti dal ridergli in faccia) rispondendogli "...la macchina è mia e faccio il c+++o che voglio io...--------2 si è zittito mi a affidato a Willy il capomeccanico e se ne è andato con un musino da bambino capriccioso !!!
Alla fine oggi deve fare il collaudo e ieri ancora non aveva montato lo scarico finito il serbatoio supplementare iniziato tutto l'impianto elettrico. Due mesi li sul ponte senza mai guardarla. Chissenefrega se aveva urgenza di consegnare il 200 all'Africa Adventures, auto di cui sarà protagonista di un viaggio in partenza a breve ed articolo sulla nuova rivista  QuattroXQuattro    
Comunque va be la mia auto è bellissima (a me piace!) e gli strumenti sono stati posizionati dove volevo io e non dove voleva lui, alla fine la devo guidare io e mi devo trovare comodo io mica lui, così come l'antenna del CB montata sul paraurti anteriore e non dietro fianco la scaletta come voleva lui!!!
Quanto penare per realizzare un prorpio sogno, ma ne vale la pena. presto sarà dei VOSTRiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii



 
    
 Orso Bubu [ Mercoledì, 01 Luglio 2009, 06:03 ]


Nuovo Arrivato
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Nuovo Arrivato 
 
Hai fatto benissimo Orso!!! Sono pienamente d'accordo con te!!!
E poi come si permette di giudicare in quel modo? Può magari darti un consiglio, ma commentare così le tue scelte proprio no!!!
Ora manca proprio poco e poi finalmente avrai il tuo "Bistiun" da coccolare.
Tieni duro... Non vedo l'ora di poterlo vedere dal vivo anch'io!!!  



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 da-idino [ Giovedì, 02 Luglio 2009, 15:51 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Nuovo Arrivato 
 
Come detto non stò cherzando e non sono tipo da inventarsi casini tanto per parlare    Comunque l'auto è passata ed immatricolata oggi l'ho assicurata e sabato la vado a prendere con Mauro tutto serio a garantirmi la totale chiusura dei lavori !!! Vedremo sabato mattina    



 
    
 Orso Bubu [ Giovedì, 02 Luglio 2009, 18:11 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Nuovo Arrivato 
 
sabato non te la consegnano!



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 massimo73 [ Giovedì, 02 Luglio 2009, 18:47 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Nuovo Arrivato 
 
massimo aramti e proteggi i tuoi gioielli 4x4 ... l'ira dell'orso si abbatterà s di te se non me la danno   grrrrrrrr



 
    
 Orso Bubu [ Giovedì, 02 Luglio 2009, 21:24 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Nuovo Arrivato 
 
una semplice domanda!
con tutta la voglia di ritirar il tuo HZJ78 cosa fara l orso?
1    stasera vai a como e passi la notte davanti alla concessionaria di rivamotors aspettando che domani apra!
2    non riuscira a dormire vedendo l ora di sfoggiar il nuovo giocattolo!
3    domani ti svegli alle 4 di notte e vai a ritirar il mezzo e ti presenti con 2ore di anticipo sull apertura della concessionaria!
4    stasera ti chiamano e ti dicono x domani non e pronta (e cosi vieni a trovarmi x picchiarmi????)
si accettano scommesse



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 massimo73 [ Venerdì, 03 Luglio 2009, 14:20 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Nuovo Arrivato 
 
massimo73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
una semplice domanda!
con tutta la voglia di ritirar il tuo HZJ78 cosa fara l orso?
1    stasera vai a como e passi la notte davanti alla concessionaria di rivamotors aspettando che domani apra!
2    non riuscira a dormire vedendo l ora di sfoggiar il nuovo giocattolo!
3    domani ti svegli alle 4 di notte e vai a ritirar il mezzo e ti presenti con 2ore di anticipo sull apertura della concessionaria!
4    stasera ti chiamano e ti dicono x domani non e pronta (e cosi vieni a trovarmi x picchiarmi????)
si accettano scommesse


Io dico la due e spero per te non la quattro!!!      



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 da-idino [ Venerdì, 03 Luglio 2009, 15:24 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Nuovo Arrivato 
 
se e la 4 non e un problema ricordati il cane che abbaia non morde
poi se viene lo ospito a pranzo e seduti a tavola si ragiona meglio!



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 massimo73 [ Venerdì, 03 Luglio 2009, 16:15 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Nuovo Arrivato 
 
Ma dai la desidera troppo!!Io gli auguro senzaltro la 2(Ma esiste davvero o è solo un bel sogno?)



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 valetoy [ Venerdì, 03 Luglio 2009, 18:48 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Nuovo Arrivato 
 
gli auguro anche io che domani sia pronta e gliela consegnano e da li in poi che sia molto soddisfatto del suo amato HZJ78
ma pero fino all ultimo lo voglio far arrabbiare!



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 massimo73 [ Venerdì, 03 Luglio 2009, 19:44 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 7 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 6, 7, 8 ... 10, 11, 12  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor