Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

QuattroxQuattro Magazine

QuattroxQuattro Magazine
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: QUATTROXQUATTRO Magazine 
 
per la mia rivista preferita questo e altro



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 bibos [ Martedì, 19 Gennaio 2010, 12:54 ]


QuattroxQuattro Magazine
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: QUATTROXQUATTRO Magazine 
 
Fati ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ringrazio tutti nuovamente per i complimenti e il benvenuto, mi fa un gran piacere...
Dunque, già che ci siamo avrei una propostina da farvi: avete dato un'occhiata alla "guida all'elaborazione" del Mitsubishi Pajero su QUATTROXQUATTRO? Abbiamo pubblicato la prima puntata, nel numero 5 troverete la seconda. Vorrei pubblicare una serie di guide alla corretta elaborazione dei più diffusi 4x4, dove vengono spiegati cosa si può fare, entro quali limiti, e cosa è bene evitare. Quando sarà il turno della Land Cruiser KZJ/KDJ, sarei felicissimo di ottenere la vostra collaborazione, magari coordinata dalla nostra Sonja. C'è qualche volontario?


....grazie Fati per la fiducia! Garantisco che con l'aiuto dei RIsKers ci sarà tutto il materiale necessario su KZJ/KDJ di casa Toyota e non solo da pubblicare sulla rivista QuattroxQuattro!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 sonja [ Martedì, 19 Gennaio 2010, 15:14 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Quattroxquattro Magazine........ 
 
Benone, vedrete che insieme faremo delle belle cose! Teniamoci in contatto

F



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Fati [ Martedì, 19 Gennaio 2010, 15:18 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Quattroxquattro Magazine........ 
 
Ciao Francesco, ben arrivato.

Complimenti per la rivista, come già detto speriamo in una reciproca collaborazione, qui sicuramente non mancano gli "esperti" del mondo Land Cruiser

A presto



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 robygrat [ Martedì, 19 Gennaio 2010, 15:26 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Quattroxquattro Magazine........ 
 
Grazie, ci conto davvero!  A presto



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Fati [ Martedì, 19 Gennaio 2010, 15:30 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Quattroxquattro Magazine........ 
 
appena ho letto quella del pajero ho desiderato tanto fosse di un bel Kdj serie 12X, c'è sicuramente chi è più esperto di me qui che ne può parlare però eventulamente do la mia disponibilità..!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 facchi15 [ Martedì, 19 Gennaio 2010, 17:09 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: QUATTROXQUATTRO Magazine 
 
Benvenuto

Fati ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quando sarà il turno della Land Cruiser KZJ/KDJ, sarei felicissimo di ottenere la vostra collaborazione. C'è qualche volontario?

Ci sono!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 marchinovis [ Martedì, 19 Gennaio 2010, 18:45 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Quattroxquattro Magazine........ 
 
Sono appena stato in edicola a ritirare il numero nuovo, non ne perdo uno...  
Non sono ancora riuscito a leggere l'articolo sul pajo, ma mi farebbe piacere avere una guida alla preparazione magari di un j125 come il mio.
Se poi non lo troverò sul giornale pazienza, so che qui qualcuno pronto a darmi qualche consiglio lo trovo sempre  
Comunque welcome on board e complimenti per la rivista



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 da-idino [ Martedì, 19 Gennaio 2010, 18:56 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Quattroxquattro Magazine........ 
 
Hola fati.
Hò per caso comperato il numero di novembre, bello ben fatto, e detto da mè ti assicuro che è un complimento visto quel che c'è in giro scritto in italiano.
Riguardo alla descrizione delle elaborazioni corredate da materiale fotografico penso che quì ci siano diversi interessati io per primo con calma farò una raccolta delle foto che riguarda il mio kdj 90 e il 95 in allestimento e si vedrà di collaborare.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 pugnali53 [ Martedì, 19 Gennaio 2010, 19:24 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Quattroxquattro Magazine........ 
 
Ottimo, mi fa molto piacere il vostro entusiasmo. Non mi stancherò mai di ripetere che la nostra è una rivista "interattiva", dove i lettori in primis sono protagonisti e sono invitati a collaborare per mettere a disposizione della "comunità" off road tutta la loro esperienza, di qualsiasi genere. Perchè la rivista deve svolgere un preciso servizio ai lettori, sennò serve a ben poco...



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Fati [ Martedì, 19 Gennaio 2010, 20:07 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 3 di 12
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor