Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Presentazione molto tardiva

Presentazione molto tardiva
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Presentazione Molto Tardiva 
 
ciao
benvenuto
che tu sia sempre tra noi a scriverci delle vostre avventure!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 frastean [ Sabato, 23 Ottobre 2010, 23:46 ]


Presentazione molto tardiva
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Presentazione Molto Tardiva 
 
Grazie a tutti del vostro benvenuto!
Mi chiedete del preriscaldatore e vi accontento subito.
Bisogna premettere che io sono stato facilitato per aver escluso un utilizzo estremo e quindi ho trovato la sistemazione vicino al logherone sotto il posto di guida protetto dalla piastra del motore :questa posizione però è esposta ai guadi e al fango e per il fuoristrada impegnato non è molto indicata,anche se sostituendo il piccolo terminale di scarico con un tubo munito di tappo ermetico dovrebbe preservare dall'entrata di liquidi.Essendo un KZJ avevo a disposizione tutto lo spazio vuoto della seconda batteria ma ho preferito assicurami una scorta energetica inserendo in quello spazio una Optima uguale a quella per l'avviamento del motore.
Il dispositivo viene collegato alla mandata del radiatore del riscaldamento:l'unica precauzione è di tenere aperto il comando del riscaldamento dell'abitacolo:dopo un tempo di 25-40 minuti (secondo la temperatura esterna ) il liquido di raffreddamento si porta alla temperatura di esercizio e il ventilatore dell'abitacolo lo riscalda :è una vera goduria uscire da un locale in montagna d'inverno e mettersi seduti in un ambiente caldo con i vetri già liberi da neve o ghiaccio mentre tutti si affannano infreddoliti con raschietti e deghiaccianti !    
Il riscaldatore può essere avviato con un piccolo pulsante nella parte inferiore del cruscotto o con un telecomando con una portata di 500mt in area libera : basta chiacciare il pulsante prima di fare colazione e poi via a sciare con partenza del motore immediata malgrado i -15°C!
Se ti abitui non puoi più farne a meno!
Se vi servono altre notizie chiedetemi.Ciao a tutti e buona domenica(spero che oggi nessuno commenti perchè impegnato col Land!!)



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 ZANNA [ Domenica, 24 Ottobre 2010, 09:41 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Presentazione Molto Tardiva 
 
Ciao Zanna



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 giobibo [ Domenica, 24 Ottobre 2010, 11:38 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Presentazione molto tardiva 
 
ZANNA ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti,
mi scuso del pesante ritardo con cui mi presento anche se vi seguo regolarmente aprendo esclusivamente gli argomenti tecnici.
Questa mattina ,però,avendo tempo a disposizione causa convalescenza che mi blocca a casa ,mi ha fatto un enorme piacere trovare un MP del presidente che mi augurava buon compleanno!A questo punto la presentazione era obbligatoria per permettermi di ringraziare di cuore Lorenzo!!

Ciao Zanna, ri-benvenuto tra noi... Sei uno dei soci "anziani", non anagraficamente beninteso (qui siamo tutti ragazzini), perciò averti ancora tra noi e vedere che ora "scopri le carte" non può che farci piacere.
Continua a seguirci e partecipa più che puoi alla vita della community.
Buona convalescenza!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 hackenzo [ Lunedì, 25 Ottobre 2010, 10:06 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Presentazione Molto Tardiva 
 
Benvenuto Zanna,certo che il PRESIDENTE è sempre il "PRESIDENTE" ...



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 giordanojgor [ Lunedì, 25 Ottobre 2010, 10:10 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 




 



 

Banner Partner & Sponsor