Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Mi presento

Mi presento
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Mi Presento 
 
Grazie a tutti per i saluti che ricambio con grande piacere, per Max70 il Bj lo tengo poco  prima di Loiano in località Sabbioni a circa 10 km da Pianoro dove ho visto tu abiti, il Kzj90 che funge come auto tuttofare stà un pò a Bologna in zona Massarenti e ovviamente a Loiano, se ti incontro vedo di fermati!!!
Alcune volte mi è capitato di vederti in via toscana zona bar 3 scalini mi pare.
Quando lavoro ho un mercedes Viano nero.
Andrea

Questo week sono a Loiano, non capisco come mai le immagini non vengano caricate a colori.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Andytoy [ Venerdì, 09 Luglio 2010, 18:37 ]


Mi presento
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Mi Presento 
 
Andytoy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.............................. per Max70 il Bj lo tengo poco  prima di Loiano in località Sabbioni a circa 10 km da Pianoro dove ho visto tu abiti, il Kzj90 che funge come auto tuttofare stà un pò a Bologna in zona Massarenti e ovviamente a Loiano, se ti incontro vedo di fermati!!!
Alcune volte mi è capitato di vederti in via toscana zona bar 3 scalini mi pare.
Quando lavoro ho un mercedes Viano nero.
Andrea

Questo week sono a Loiano, non capisco come mai le immagini non vengano caricate a colori.


da via toscana ci passo quando vado a trovare i famigliari..... se mi vedi bloccami....
attento però...potrei anche tirarti sotto      



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 MAX 70 [ Venerdì, 09 Luglio 2010, 23:28 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Mi Presento 
 
Benvenuto Andrea!Tranquillo che le foto quando ci clicchi sopra si aprono a colori!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 giordanojgor [ Lunedì, 12 Luglio 2010, 12:44 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Mi Presento 
 
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Benvenuto Andrea!Tranquillo che le foto quando ci clicchi sopra si aprono a colori!

Ok grazie!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Andytoy [ Lunedì, 12 Luglio 2010, 20:23 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Mi Presento 
 
Benvenuto



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Nuvoletta [ Mercoledì, 14 Luglio 2010, 16:32 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 




 



 

Banner Partner & Sponsor