Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Land.... Roverista In Toy!

Land.... Roverista In Toy!
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Land.... Roverista In Toy! 
 
dilli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
JJ90 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ehehehhehe finchè il fango e le rocce non mi stancheranno ci sarà sempre un Land (Rover) nel mio box!! E finchè ci sarà un Land, il Toy lo utilizzo per andare a fare la spesa!!  



adesso non easagerare.............qui siamo tutti cortesi e simpatici ma se dici queste cazzate finisce che qualcuno diventa meno simpatico     



Non ci sono problemi, vai pure a fare Or con le Rover, ma mi raccomando vacci anche in Africa!  



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nick2 [ Lunedì, 24 Maggio 2010, 08:33 ]


Land.... Roverista In Toy!
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Land.... Roverista In Toy! 
 
In ogni caso JJ90 benvenuto!

In realtà fà piacere confrontarsi con chi la pensa diversamente da te  



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 nick2 [ Lunedì, 24 Maggio 2010, 08:35 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Land.... Roverista In Toy! 
 
Citazione:
queste 'scatole' made in Jap,

veramente ad assomigliare a "scatole" lo sono i DEFENDER e tutte le LandRogner!!!



 
Nascosto Profilo Invia Messaggio Privato  
 spider [ Lunedì, 24 Maggio 2010, 09:05 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Land.... Roverista In Toy! 
 
Ciao JJ, benvenuto in famiglia e complimenti per la scelta, la migliore!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 hackenzo [ Lunedì, 24 Maggio 2010, 09:58 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Land.... Roverista In Toy! 
 
Ciao Jacopo e benvenuto qui in famiglia!
Peccato utilizzare un Kzj 90 solo su strada e gli altri due in O/R,non puoi valutere le reali differenze e il fatto che il Toy si scassa mooolto meno ... o non si scassa         !!!!!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 giordanojgor [ Lunedì, 24 Maggio 2010, 10:23 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Land.... Roverista In Toy! 
 
dilli ha scritto: [Visualizza Messaggio]

adesso non easagerare.............qui siamo tutti cortesi e simpatici ma se dici queste cazzate finisce che qualcuno diventa meno simpatico     


Se non si fosse capito in quello che ho scritto c'è parecchia goliardia, mi dispiace che qualcuno possa prendersela per così poco...

nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

In realtà fà piacere confrontarsi con chi la pensa diversamente da te  


Infatti è proprio questo il motivo per cui mi sono iscritto, mi piace confrontarmi con gente che non la pensa come me e soprattutto voglio imparare a conoscere più approfonditamente un mezzo che fino a poco tempo fa vedevo solo dal di fuori

giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao Jacopo e benvenuto qui in famiglia!
Peccato utilizzare un Kzj 90 solo su strada e gli altri due in O/R,non puoi valutere le reali differenze e il fatto che il Toy si scassa mooolto meno ... o non si scassa         !!!!!


A scassarsi si scassano tutte, chi più e chi meno, bisogna conoscere bene il proprio mezzo per andare ad eliminare più punti deboli possibili, in modo da non rimanere a piedi! Comunque, come già detto, l'originalità del Toy sarà solo temporanea, ho in mente di cominciare ad allestirla pian piano per l'Africa

Saluti a tutti!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 JJ90 [ Lunedì, 24 Maggio 2010, 12:19 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Land.... Roverista In Toy! 
 
guarda che dilli stava scherzando    o forse no   



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 antonio [ Lunedì, 24 Maggio 2010, 12:29 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Land.... Roverista In Toy! 
 
JJ90, anche io ho iniziato con un land rover, sicuramente ha lasciato un segno importante e mi ha fatto conoscere a fondo la meccanica (quanti semiassi e differenziali ho sostituito), il land è una filosofia o lo ami o lo odi e io dopo dieci anni ne ho riportato uno e non fà più per me, guidare con il braccio fuori, il blochetto sottosopra, la pedaliera disposta a ca..., l'acqua che entra dalle guarnizioni, gli stracci sulle bocchette dell'aria per attenuare un pò la polvere
Il land cruiser ti dimentichi di averlo, il confort e la guidabilità di una berlina e tutti i pregi e le capacità di un 4x4 puro
poi ognuno scegli il suo mezzo e lo impiega come ritiene più opportuno, anche per andare a fare la spesa
Nel j12 ho trovato quello che volevo al prezzo che "potevo", velocità, guidabilità e tante altr qualità che apprezzo sempre di più
Per risolvere ogni problema, puoi sempre compra un carrello e trainarlo con il Toy, così torni sempre a casa con il rover  



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Nuvoletta [ Lunedì, 24 Maggio 2010, 12:40 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Land.... Roverista In Toy! 
 
Se da una parte è vero che il Land si rompe un pò troppo spesso dall'altra è anche vero che ti riporta sempre a casa, sul Disco in 5 anni di strapazzo ho rotto 2 diff, 1 semiasse e 1 cambio ma sono sempre tornato a casa con le mie ruote   
Poi hai detto bene, tutto sta nel sapere cosa bisogna farci, per come intendo il fuoristrada io (stile Palmiano Explorer per capirsi...) un Land Cruiser non è indicato, le indipendenti davanti hanno troppi limiti per i miei gusti. Gli unici Toy che mi piacciono nel fuoristrada nostrano sono il KZJ 70 (che il ha ponte rigido davanti e un gran bel motore) e l'LJ 70 (modificando opportunamente il motore), gli altri li vedo indicati per usi meno gravosi e per il deserto



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 JJ90 [ Lunedì, 24 Maggio 2010, 14:06 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Land.... Roverista In Toy! 
 
Benvenuto in famiglia J90


rivolto a tutti
In questi ultimi tempi sul nostro sito si registrano sempre più casi di fuoristradisti che passano da RedRogner a Toyota   

A tutti voi soci sapete indicare se ad oggi esiste  qualche caso di passaggio da Toyota a Red Rogner?



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 chris [ Lunedì, 24 Maggio 2010, 14:08 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 5
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 




 



 

Banner Partner & Sponsor