Mi Presento

Mi Presento
Articolo
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Mi Presento 
 
Ciaooooo!!!! Benvenutoooo!!!

 :mrgreen:  :mrgreen:  :mrgreen:

Noi abbiamo dei parenti nel Teramano (a Notaresco e Penna Sant'Andrea)....però nessuno col Land Cruser...manco io... :oops:



 
Offline Profilo PM  
 ottinogs [ Domenica, 13 Dicembre 2015, 21:38 ]


Mi Presento
Commenti
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Mi Presento 
 
benvenuto



 
Offline Profilo PM  
 lordreef [ Lunedì, 14 Dicembre 2015, 09:52 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Mi Presento 
 
Grazie a tutti per l'accoglienza!!! Si esatto è la versione standard senza parafanghi larghi da 125 cv. Bianca. L'ha comprata mio padre da un amico 6 anni fa' a 86000 km (realissimi) e ora ne ha 160000. Mai un problema. Lui la usa per andare a caccia, io per andare in campagna a fare la legna. Un mio amico ha un carrello e carichiamo 18/20 Qt di legna. Purtroppo non ho nessuno con cui fare delle uscite in fuoristrada e andare solo (senza neanche il verricello) ho un po paura. Da ragazzo ho "ficcato" due volte con la panda 4x4 ed è dovuto venire mio zio con il trattore  :wink:  . spero di trovare qualcuno in questo forum per fare delle uscite domenicali ma senza verricello, rialzi e blocco del differenziale posteriore ho paura di non essere in grado di seguirvi nelle vostre avventure. Ho pensato così di partecipare a quelle gite organizzate a pagamento, (e costano in botto) che si trovano su internet es www.drivevent.it , in territorio nazionale. Che ne pensate voi di questi viaggi?



 
Offline Profilo PM  
 dav0681 [ Lunedì, 14 Dicembre 2015, 23:16 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Mi Presento 
 
Io credo che associarsi a qualche club, il più vicino a tè sia la cosa migliore, quando si è in gruppo ci si aiuta sempre, poi piano piano vedi quel che realmente manca al tuo mezzo x le uscite che andrai a fare, i blocchi non sono indispensabili se non vuoi fare percorsi molto impegnativi, io x prima cosa penserei a delle buone protezioni inferiori e laterali x non fare danni e poi le cose vengono da sè.



 
Offline Profilo PM  
 pugnali53 [ Martedì, 15 Dicembre 2015, 16:22 ]
  Quota Download Messaggio    
Messaggio Re: Mi Presento 
 
Benvenuto anche da parte mia



 
Offline Profilo PM  
 IGORTOY [ Martedì, 15 Dicembre 2015, 19:51 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 2
Vai a Precedente  1, 2
 




 


   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.031s (PHP: 69% SQL: 31%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato