Ciao a tutti,
Manuela 🇮🇹 di Monza & Kevin 🇫🇷 che vive a Firenze da ormai 4 anni.
Per spiegare un po' il contesto della nostra iscrizione, stiamo ragionando sul fatto di acquistare un fuori strada per uso "camper". ⛺
Abbiamo fatto diversi viaggi "self drive" in Africa 🌍 in questo modo con macchine noleggiate, quello di 2020 per il Malawi era già tutto organizzato e il suo road-book pronto... 📓
Ma pensando che questo anno non ci potremmo andare per colpa del Covid, sto immaginando un piano B.
Che consisterebbe nel fatto di esplorare Nord Italia/Slovenia (se si può...) con un mezzo nostro.
Ma che poi potremmo tenerci per altri viaggi europei o anche Africani (chi sa...)
Quindi si tratta piuttosto di un progetto 🔧 che un acquisto compulsivo 💲, e a dire verro del tempo per elaborare questo progetto, in questo momento ce ne abbiamo... 💤
Sarebbe un progetto step by step, per questo anno pensando al "minimo", l'acquisto della machina, tenda da tetto, serbatoio per acqua, e un friggo, basta per avere l'autonomia.
Poi se si fa, ci sarà tempo per ragionare sul fatto di totalmente equipaggiarlo o no.
Ad oggi, mi orienterei verso un BJ71, per diversi motivi, a caso : la motorizzazione, le sue capacità off road, o anche il challenge del "poco spazio" per la modalità camper. (meno c'è spazio, più si concentra sull'essenziale)
Dopo un po' di ricerche su google ho trovato il vostro sito/forum, e ho già avuto il piacere di leggere qualche post e trovare cosi qualche informazioni. 🔖
Mi spiace se ci sono delle errore d'italiano nel mio post , e vi auguriamo a tutti una buona pasquetta. 🐣
A presto
Kevin & Manuela
Ciao Da Mudtrotters
Ciao Da Mudtrotters |
Articolo | |
---|---|
|
|
mudtrotters [ Lunedì, 13 Aprile 2020, 12:21 ] | |
Ciao Da Mudtrotters |
Commenti | |
---|---|
|
|
giordanojgor [ Lunedì, 13 Aprile 2020, 12:30 ] | |
|
|
Dario_CH [ Lunedì, 13 Aprile 2020, 13:43 ] | |
|
|
mudtrotters [ Lunedì, 13 Aprile 2020, 13:55 ] | |
|
|
Landcruiser18 [ Lunedì, 13 Aprile 2020, 14:14 ] | |
|
|
lordreef [ Lunedì, 13 Aprile 2020, 14:27 ] | |
|
|
mudtrotters [ Lunedì, 13 Aprile 2020, 15:00 ] | |
|
|
mudtrotters [ Lunedì, 13 Aprile 2020, 15:03 ] | |
|
|
hackenzo [ Lunedì, 13 Aprile 2020, 15:24 ] | |
|
|
pugnali53 [ Lunedì, 13 Aprile 2020, 16:35 ] | |
Pagina 1 di 3 Vai a 1, 2, 3 Successivo |
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.