Qualcuno fa giustamente notare che forse è meglio presentarsi in modo piu apropriato ed esteso, ebbene, ecco qualche info in piu per chi gradisce.
Il fuoristrada è da sempre non solo una pratica o un mezzo ma un modo di vivere a contatto con la natura e risapettarla nelle parti piu delicate e vulnerabili, senza limitare per questo la passione per cui si possiede un mezzo simile.
Praticare l' OR è a mio avviso anche questo, per cui credo, e, a condividere questo sono in tanti, amici e cultori di questo mondo.
Da cinque anni sono possessore di un Toy Kzj 95 allestito per situazioni piu o meno difficoltose, solito Kit molle e ammortizzatori, distanziali snorkel ecc ecc... credo, a mio modesto parere, che questo mezzo sia un giusto comprommesso per potersi dedicare all' OR e viaggiare con comodità su strada, senza rinunciare agli spazi che il mezzo dispone.
Insieme ai soci del club a cui appartengo in cui ho un ruolo ben definto anche nel direttivo, si esce con un certa frequenza negli spazi che la ns isola ci offre, con e sempre la convizione che quanto si trova si debba lasciarlo anche ai ns figli.
Saluti a tutti..