Salve, mi chiamo Guido, ho 58 anni sono di Pavia. Possiedo un Land Kruiser 120 del 2005, attualmente in fase di preparazione per viaggi africani.
In particolare mi interessa un parere sul motore e relativo impianto di scarico. Il motore va bene, è molto regolare ma non brillantissimo. A pieno carico servirebbe un pò di brio in più. A parte il discorso centralina aggiuntiva inseribile e disinseribile, ho sentito molti pareri spesso discordanti sull'utilità e opportunità di eleminare il catalizzatore. Dà un reale vantaggio o è irrilevante? Se è irrilevante preferisco mantenerlo per ovvi motivi. Stesso discorso per l'EGR, anche se al momento ci sono ancora delle difficoltà tecniche per ingannare la centralina. Ringrazio
Presentazione
Presentazione |
Articolo | |
---|---|
|
|
gnavazi [ Domenica, 01 Novembre 2009, 16:49 ] | |
Presentazione |
Commenti | |
---|---|
|
|
Malto [ Domenica, 01 Novembre 2009, 18:51 ] | |
|
|
hackenzo [ Domenica, 01 Novembre 2009, 19:36 ] | |
|
|
MAX 70 [ Lunedì, 02 Novembre 2009, 00:00 ] | |
|
|
bibos [ Lunedì, 02 Novembre 2009, 03:43 ] | |
|
|
marchinovis [ Lunedì, 02 Novembre 2009, 07:19 ] | |
|
|
gianfranco [ Lunedì, 02 Novembre 2009, 09:13 ] | |
|
|
da-idino [ Lunedì, 02 Novembre 2009, 09:46 ] | |
|
|
giordanojgor [ Lunedì, 02 Novembre 2009, 11:00 ] | |
|
|
centax [ Lunedì, 02 Novembre 2009, 11:57 ] | |
Pagina 1 di 2 Vai a 1, 2 Successivo |
Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.
Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo
Tempo Generazione: 0.0423s (PHP: 67% SQL: 33%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato