|
Pagina 2 di 2
|
Autore |
Messaggio |
lordreef
Socio avanzato
Utente #: 3751
Modello Land Cruiser posseduto: KZJ95, KDJ120 e KDJ150
|
Re: Mi Ripresento... Della Serie... Spero Di Tornare! :-O
bentornato
|
#11 Mercoledì, 10 Gennaio 2018, 11:46 |
|
|
Gigitoyota
Socio sostenitore
Utente #: 2117
Modello Land Cruiser posseduto: BJ42, HZJ73, HDJ80, KZJ95 e HDJ100
|
Re: Mi ripresento... della serie: spero di tornare!
Io ho avuto un HZJ73, peraltro motore e trasmissione HDJ80. Riguardo alle balestre niente da eccepire, il comfort è buono sopratutto quando carico. Bel fuoristrada, una soddisfazione viaggiarci e si muove abbastanza bene nel difficile, tipo le dune della Tunisia. Però l'abitabilità è realmente scarsa. Per dormire, se superi il metroesessanta, è d'obbligo la tenda da tetto. Per il resti ci stanno i due classici gavoni ed un serbatoio acqua e poco più.
Con questo non voglio demotivarti, se l'acquisto del 73 rappresenta un buon affare allora compralo e goditelo, potrai sempre barattarlo in futuro con qualcosa di più grande come ho fatto io.
____________________ [img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
|
#12 Mercoledì, 10 Gennaio 2018, 16:25 |
|
|
fotoy
Socio operoso
Utente #: 1109
Modello Land Cruiser posseduto: HDJ80
|
Re: Mi ripresento... della serie: spero di tornare!
benvenuto, anzi bentornato, il richiamo del Toy è come quello della foresta
|
#13 Venerdì, 12 Gennaio 2018, 11:05 |
|
|
|
|
Pagina 2 di 2
|
Non puoi inserire nuovi Argomenti Non puoi rispondere ai Messaggi Non puoi modificare i tuoi Messaggi Non puoi cancellare i tuoi Messaggi Non puoi votare nei Sondaggi Non puoi allegare files Non puoi scaricare gli allegati Puoi inserire eventi calendario
|
|
|
|
|