Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 
Frigorifero al posto del bracciolo
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Frigorifero al posto del bracciolo 
 
ieri a varano  era uno stand di articoli da campeggio dove ho preso delle cosucce
ma quello che mi ha interessato e una cosa
unWAECO CDF11 da 11lt da metter tra i sedili ant e piccolino ma x metterci 2lattine e 4bottigliette piccole e l ideale
qualcuno lo ha gia fatto o conosce l articolo????
era solo x aver una comodita a portata di mano visto che al post ho un ARB da 47lt o un engel MT35 ma se ho sete mi devo fermar e scender x acceder al frigo
era solo x aver una piccola comodita a portata di mano
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Frigorifero al posto del bracciolo 
 
io ho fatto qualche cosa di simile ma ho montato il frigo trai due sedili in posizione arretrata , questo perche le dimensioni del mio frigo non permettevano alta posizione . il waeco 11 è un bel prodotto e sicuramente tra i due sedili è un ottima posizione , ma data la sua capacita per l uso che ne faccio io (viaggi) è molto limitante lo vedo piu come un secondo frigo se il primo non è facilmente raggiungibile il costo ??? credo non si discosti di molto da uno piu grande quindi dovendo fare una scelta .... vado sul grande
 




____________________
antonio
toyota hzj 78 AZALAI2
toyota hilux 3.0 doppia cab autom.
KCiao rally raid
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Frigorifero al posto del bracciolo 
 
il costo 330euro ma lo trovasto a 275euro
io lo prenderei come secondo frigo visto che un frigo sul post ce gia e tra i sedili mi ci sta giusto giusto al posto del bracciolo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Frigorifero al posto del bracciolo 
 
ho lo stesso problema.
E' dall'estate scorsa che ho voglia di installare un frigo, quindi ho contattato 4technique che mi propone i waeco.
il problema e' che io voglio il frigo in cabina, ma noi siamo in 4.. quello da 35 litri non ci sta perche' tra il sedile dietro e il bracciolo ci sono circa 27 cm e quello e' largo.
ci starebbe giusto quello da 25 litri, ma non vorrei che fosse piccolo.
...che faccio? poi la base che viene fornita come optional, permette di scavalcare il piccolo scalino in mezzo o bisogna provvedere diversamente? e come?
 
 




____________________
....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Frigorifero al posto del bracciolo 
 
tieni presente che oltre la larghezza del frigo devi calcolar circa altri 4/5cm x lato doe vi e il compressore dove vi son i tagli x il cambio dell aria x ventilar il tutto
io il waeco cf25 lo avuto e permette di tener dentro 6bottiglie da un litro e mezzo e 6lattine
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Frigorifero al posto del bracciolo 
 
e infatti quello e' l'altro problema...bisognerebbe convogliare lo scarico caldo del compressore fino dentro al bagagliaio, se no uno dei bambini mi va' arrosto... mi sa' che averlo in cabina e' un po' problematico... la capienza che descrivi non e' il massimo ma me lo faccio andare bene se si risolve il problema... non c'e' qualcuno che l'ha fatto?
 




____________________
....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Frigorifero al posto del bracciolo 
 
Io ho un CF 25 e siamo in 4 in famiglia. Come capienza, nel nostro caso, la considero sufficiente, con un pò di accortezza ci si fa stare tutto il necessario.
Ovviamente l'avevo installato nel bagagliaio, anche perchè nell'abitacolo non ci serve. Beviamo a temperatura ambiente.
Quando vogliamo toglierci qualche sfizio teniamo una bottiglia sull'uscita della bocchetta dell'aria condizionata, o mettiamo una lattina nel frigo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Frigorifero al posto del bracciolo 
 
el mio caso sono costretto a posizionarlo nel retro... avendo la grigilia a separare i sedili però ora installerò un frigorifero non a pozzetto ma verticale, da 100lt avendo spazio stò studiando una cucina con frigor fuochi e microonde... tutto specifico per camper quindi a basso consumo e 12v
 



 
 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Frigorifero al posto del bracciolo 
 
giobibo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io ho un CF 25 e siamo in 4 in famiglia. Come capienza, nel nostro caso, la considero sufficiente, con un pò di accortezza ci si fa stare tutto il necessario.
Ovviamente l'avevo installato nel bagagliaio, anche perchè nell'abitacolo non ci serve. Beviamo a temperatura ambiente.
Quando vogliamo toglierci qualche sfizio teniamo una bottiglia sull'uscita della bocchetta dell'aria condizionata, o mettiamo una lattina nel frigo.


CIAO.  lo hai semplicemente attaccato alla presa del bagagliaio o hai tirato un filo nuovo dalla batteria?


p.s. 4Technique non pratica sconti ai soci del registro?
 




____________________
....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Frigorifero al posto del bracciolo 
 
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
giobibo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io ho un CF 25 e siamo in 4 in famiglia. Come capienza, nel nostro caso, la considero sufficiente, con un pò di accortezza ci si fa stare tutto il necessario.
Ovviamente l'avevo installato nel bagagliaio, anche perchè nell'abitacolo non ci serve. Beviamo a temperatura ambiente.
Quando vogliamo toglierci qualche sfizio teniamo una bottiglia sull'uscita della bocchetta dell'aria condizionata, o mettiamo una lattina nel frigo.


CIAO.  lo hai semplicemente attaccato alla presa del bagagliaio o hai tirato un filo nuovo dalla batteria?


p.s. 4Technique non pratica sconti ai soci del registro?


Ho fatto passare un cavo dedicato direttamente dalla batteria, ovviamente protetto da fusibile

Per la seconda domanda, credo di no.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 5
Vai a 1, 2, 3, 4, 5  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor