Oggetto: Re: Frigo Waeco Riparato In Casa
Per assured se è vuoto la temperatura bassa la mantiene poco a differenza se tipo hai 5 bottiglie fresche dentro che se lo spegni aiuta tantissimo a tenerlo fresco, ma è logico che sia così

Oggetto: Re: Frigo Waeco Riparato In Casa
È un waeco cdf 35 non ha display ha solo la possibilità di metterlo su off, su batteria servizi e su avviamento
Poi ha la regolazione che va da cold che dovrebbe essere +5 a freeze - 10 il mio era su cold....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Frigo Waeco Riparato In Casa
giorgiomario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
È un waeco cdf 35 non ha display ha solo la possibilità di metterlo su off, su batteria servizi e su avviamento
Poi ha la regolazione che va da cold che dovrebbe essere +5 a freeze - 10 il mio era su cold....


Io ho CDF25 più piccolo ha un piccolo slider per regolare la temp da min a max (se lo metti tutto a sx sei sui 6/7 gradi, dal centro verso destra ghiaccia, lo tengo sempre appena un tacca dal min (salvo che mo faccia molto caldo o appena lo carico)

poi ci dovrebbe essere un nottolino (fatto sempre s slide) con LOW OFF e HIGH, su LOW la tensione della batteria può scendere fino a 10,5 v (mi pare) mentre su HIGH a 11 (interviene prima)

se non è così sono diversi

Profilo PM  
Oggetto: Re: Frigo Waeco Riparato In Casa
Raffreddare raffredda perfettamente.... Ho dubbi sulla guarnizione del tappo, secondo me perde....
Quella si potrà cambiare?

Profilo PM  
Oggetto: Re: Frigo Waeco Riparato In Casa
giorgiomario ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Raffreddare raffredda perfettamente.... Ho dubbi sulla guarnizione del tappo, secondo me perde....
Quella si potrà cambiare?


i ricambi si trovano anche su amazon o su ebay comunque qui ho comprato il sensore NTC

http://stores.ebay.it/PLANET-SPARES

prova a caricarlo e lasciarlo accesso tutta la notte, poi lo spegni e vedi

Profilo PM  
Oggetto: Re: Frigo Waeco Riparato In Casa
C'è il centro assistenza a Oristano.... Incredibile non ci avrei scommesso :mrgreen:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Frigo Waeco Riparato In Casa
Risolto forse.... Gli ho messo guarnizione Saratoga per porte (pare che le guarnizioni originali facciano abbastanza schifo) secondo i consigli del centro assistenza.....
La musica è decisamente cambiata

Profilo PM  
Oggetto: Re: Frigo Waeco Riparato In Casa
Quello è risolto...... Ora ho il problema che congela che palle.
Qualche soluzione? Il compressore stacca pure.... Ma mi ha congelato l'acqua :evil:

Profilo PM  
Oggetto: Re: Frigo Waeco Riparato In Casa
Alza la temperatura😜

Oggetto: Re: Frigo Waeco Riparato In Casa
È al minimo!

Profilo PM  

Pagina 2 di 6


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0471s (PHP: 50% SQL: 50%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato