Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 27 di 31
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31  Successivo
Vai a pagina   
 
Frigoriferi da viaggio
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Frigoriferi Da Viaggio 
 
Io non ho esperienza di modelli da viaggio/professionali ecc ecc però posso dire che lo scorso 2 giugno in occasione dell'incontro RIsK ( che volete sono affezionato alla vecchia serie K ) ho visto e provato le bevande dei due frigo Waeco che avevano sia joona e rosario e devo dire che sono stati ottimissimi, freddo a volontà sia per bibite che per le leccornie da mangiare e non mi sembra si siano venduti un rene per comprarlo
 




____________________
"meglio aggiungere vita ai giorni che giorni alla vita"...GJGOR
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Frigoriferi Da Viaggio 
 
grayd ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quello che ho avuto in dotazione io tendeva in effetti a congelare i prodotti in fondo appena aumentavo il grado di raffreddamento. Vedi su tacca 2 - 3.

in Namibia con i frigo in dotazione, stesso problema, in basso congelava. superato mettendo uno strato di bottiglie di acqua sul fondo che si raffreddavano molto ma non congelavano

Attenzione: il fatto che congelino in basso, non è un difetto. Nella refrigerazione statica indica un'ottima performance. Si tratta solo di trovare la giusta regolazione.
Il motore non va non-stop: si attacca e si stacca per cercare di mantenere la temperatura impostata. Maggiore è la coibentazione, migliore sarà la performance. Forse la qualità di coibentazione e contenitore sono più importanti della potenza del motore: meno dispersione termica c'è, meno lavorerà il motore.
 Inoltre, importante notare, il ghiaccio si forma sempre e solo in presenza di umidità nell'aria e, purtroppo, non c'è rimedio se non la ventilazione.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Frigoriferi Da Viaggio 
 
Gigitoy pensavo di essere andato io fuori argomento,non avevo capito rubylove.comunque  si anche il mio frigo tende a congelare in basso e dalla parete lato compressore.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Frigoriferi Da Viaggio 
 
giordanojgor ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io non ho esperienza di modelli da viaggio/professionali ecc ecc però posso dire che lo scorso 2 giugno in occasione dell'incontro RIsK ( che volete sono affezionato alla vecchia serie K ) ho visto e provato le bevande dei due frigo Waeco che avevano sia joona e rosario e devo dire che sono stati ottimissimi, freddo a volontà sia per bibite che per le leccornie da mangiare e non mi sembra si siano venduti un rene per comprarlo


Confermo, le grappe di Rosario erano proprio alla temperatura ideale!    
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Frigoriferi Da Viaggio 
 
Io sono soddisfatto del waeco..... Certo non costano poco ma funzionano benissimo
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Frigoriferi Da Viaggio 
 
Io ho un Engel Md45f, usato 20gg. in totale tra Algeria e viaggi di andata e ritorno e onestamente non ho notato il problema del maggior congelamento sul fondo.
 




____________________
DESERT DREAMING
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Frigoriferi Da Viaggio 
 
Fabio4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io ho un Engel Md45f, usato 20gg. in totale tra Algeria e viaggi di andata e ritorno e onestamente non ho notato il problema del maggior congelamento sul fondo.

Infatti, dalla scheda tecnica si legge:
- Turbo cooling fan (Turbo-Ventola di raffreddamento)
Questa è una delle caratteristiche distintive di questo frigorifero e, come dicevo, l'unica soluzione per mantenere uniforme la temperatura all'interno del volume e limitare al massimo la formazione di brina/ghiaccio.
Non a caso, come si diceva, Engel è da annoverare tra i migliori frigoriferi da viaggio.
Anche il prezzo di questo modello, tra i 1.000 e i 1.300 euro (a seconda di dove lo si acquista) è al top... per così dire.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Frigoriferi Da Viaggio 
 
fabio87 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Scusa rubylove se sono andato fuori argomento,ma visto che si parlava di vari modelli,ho voluto riportare la mia esperienza,tanto per dare un altro parere a gigitoyota.anche se come ripeto io non ho esperienza....
press

Hai fatto bene, l'ho scritto perchè si era iniziato a parlare del problema della non uniformita di raffreddamento per finire a discutere della qualita di un frigo rispetto ad un'altro, senza portare l'esempio se quella marca considerata top abbia o no lo stesso problema degli altri che costano meno
Il termine professionale  non è sinonimo di migliore anche se puo essere migliore
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Frigoriferi Da Viaggio 
 
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Anche il prezzo di questo modello, tra i 1.000 e i 1.300 euro (a seconda di dove lo si acquista) è al top... per così dire.

No dai mi pare che il mio modello Md45f adesso su T@@@@@r.it lo prendi sulle 750€
 




____________________
DESERT DREAMING
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Frigoriferi Da Viaggio 
 
Fabio4 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]

Anche il prezzo di questo modello, tra i 1.000 e i 1.300 euro (a seconda di dove lo si acquista) è al top... per così dire.

No dai mi pare che il mio modello Md45f adesso su T@@@@@r.it lo prendi sulle 750€

Può darsi, non ho controllato tutti i prezzi e non sono molto aggiornato: sono andato a memoria di quando, tempo fa, feci una ricerca perchè ero interessato ad acquistarne uno della Indel B e mi ero messo a fare dei confronti.
Comunque, bene così, 750 euro è già un prezzo più umano.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 27 di 31
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 26, 27, 28, 29, 30, 31  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor