Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login

Frigoriferi da viaggio

Frigoriferi da viaggio
Articolo
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Frigoriferi Da Viaggio 
 
Citazione:
Valutate Vitrifrigo (come qualcuno gia ha detto) azienda italiana, ne fa tantissimi modelli, prezzi buoni, per il camper ho scelto un 50 litri, devo ancora ordinarlo ma credo che prenderò il Vitrifrigo  C50I  o il C50WD  (che è a cassetto)


Sul 95 ho un Dometic CF25 che ho dovuto ricomprare a settembre perchè dopo 8 anni si era rotto il compressore (il modello nuovo ha il display e funziona anche a 230v ca)
In ogni caso curate bene il posizionamento per il raffreddamento causa frequente di guasti (se non raffreddano bene)



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Rubylove [ Sabato, 25 Maggio 2019, 01:10 ]


Frigoriferi da viaggio
Commenti
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Frigoriferi Da Viaggio 
 
toyboy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
eccolo, ma fra una balla e l'altra ci vogliono 1500 euro!!!!!


ma si trova anche a molto meno...

Lorenz: realizzaare un frigorifero su misura ti costa almeno 3 volte di un pari litri a catalogo, parlo per esperienza diretta.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 fzj78 [ Sabato, 25 Maggio 2019, 08:21 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Frigoriferi Da Viaggio 
 
toyboy ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Sembra che il waeco cdf-11 ci stia fra i braccioli, non male come idea.......

Per me ottima perchè, gira e rigira, non trovo altre soluzioni...

fzj78 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Lorenz: realizzaare un frigorifero su misura ti costa almeno 3 volte di un pari litri a catalogo, parlo per esperienza diretta.

Immaginavo...



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 hackenzo [ Sabato, 25 Maggio 2019, 10:49 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Frigoriferi da viaggio 
 
Ciao ai, scrivo la mia esperienza con un ottimo venditore che vorrei consigliare a tutti.
Cammarata Salvatore.
Questa estate mentre eravamo a gironzolare con l' amico Indiana, il frigo ( LG da 38L) ha smesso di funzionare improvvisamente.
Premetto che il display andava ed il motore partiva regolarmente, semplicemente non freddava.
Disturbo Salvatore con un messaggio e mi disse che ci dovevamo sentire il 23 Agosto perchè era in ferie.
Premetto che il frigo l'ho acquistato da lui 3 anni fa.
Il giorno 23 lo ricontatto e mi dice di spedirlo in modo da capire il difetto e così faccio, intanto il corriere rompe la parte esterna in plastica su un lato.
Questa mattina mi chiama dicendomi che il frigo è sistemato ed anche dove è caduto a cercato di fare il possibile per renderlo decente.
La sorpresa è che non ha voluto denaro per le riparazioni e la spedizione di ritorno la paga lui.
Questa è l' assistenza mi ha detto al telefono. sono rimasto piacevolmente colpito dalle sue parole.
Consiglio spassionatamente questa persona che non ho neanche mai visto per la serietà dimostrata dopo 3 anni dall' acquisto.
Quindi se dovete/volete acquistare un frigo contattatelo su facebook oppure mi chiedete il tel e ve lo giro dopo averlo sentito.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 vale77 [ Lunedì, 20 Settembre 2021, 15:08 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Frigoriferi Da Viaggio 
 
Ciao a tutti,

sto cercando un frigorifero a compressore 12V da poter inserire nella camperizzazione del mio 100. Lo vorrei posizionare nel baule, all'interno della solita struttura in legno che si utilizza poi come base per il letto.
Il problema principale e' il vincolo sull'altezza: max 30 cm circa. Ciò comporta, oltre a una naturale criticita' in quanto a volume totale disponibile (max 20 litri, cercheremo di sopravvivere), anche a una ridottissima scelta tra modelli.

- BODEGA K18 / Alpicool K18 (sembrano essere lo stesso prodotto rimarchiato)
- Outsunny 20L

Qualcuno di voi li ha? Oppure avete altri suggerimenti?

Grazie in anticipo a tutti!



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 Deadiv [ Sabato, 01 Aprile 2023, 22:25 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Frigoriferi Da Viaggio 
 
Deadiv ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ciao a tutti,

sto cercando un frigorifero a compressore 12V da poter inserire nella camperizzazione del mio 100. Lo vorrei posizionare nel baule, all'interno della solita struttura in legno che si utilizza poi come base per il letto.
Il problema principale e' il vincolo sull'altezza: max 30 cm circa. Ciò comporta, oltre a una naturale criticita' in quanto a volume totale disponibile (max 20 litri, cercheremo di sopravvivere), anche a una ridottissima scelta tra modelli.

- BODEGA K18 / Alpicool K18 (sembrano essere lo stesso prodotto rimarchiato)
- Outsunny 20L

Qualcuno di voi li ha? Oppure avete altri suggerimenti?

Grazie in anticipo a tutti!



io come secondo frigo e  su suggerimento di Picchio77  ho acquistato  un mobicool da 38 l preso su amazon che funziona alla grande, mentre avanti al posto del bracciolo ho un dometic



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 vale77 [ Lunedì, 03 Aprile 2023, 13:29 ]
  Rispondi Citando Download Messaggio    
Messaggio Re: Frigoriferi da viaggio 
 
Io ho un frigo da 25l della Trem di Bologna, H267cm.

https://www.trem.net/frigo-congelat...etto-25l-b.html

Se ti interessa, per l'acquisto a privati devi vedere qui:

https://www.tribemarine.com/

Il frigo credo sia cinese perchè ne ho visti molto simili su Aliexpress, però funziona bene.



 
Offline Profilo Invia Messaggio Privato  
 mr potato [ Martedì, 04 Aprile 2023, 11:13 ]
Mostra prima i messaggi di:
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT
Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 31 di 31
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 29, 30, 31
Vai a pagina   
 




 



 

Banner Partner & Sponsor