Oggetto: Re: Frigoriferi da viaggio
ukottanta ha scritto: [Visualizza Messaggio]
vai pres....... scansiscilo! A me interesserebbe molto. cciao

Cerco in biblioteca, scansisco, condivido...

giobibo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se ci sono interessati potrei scansirlo e pubblicarlo qui nel topic...

visto che ci sei potresti anche tradurlo

Giobi, per la traduzione mi chiedi davvero troppo, più che altro per il tempo. :wink:

Oggetto: Re: Frigoriferi
mastice ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Ho visto nel sito della waeco dei frigoriferi a compressore ma costruiti a cassetto, saranno affidabili quanto gli altri?


Come ti ha già detto Giobibo la marc offre di per se una notevole garanzia, utilizzo anche uno scalda acqua ( bollitore) a 12V della Waeco e mi trovo benissimo, tornando al frigo a cassetto, sono dubbioso non per il funzionamento, ma per la possibile collocazione dello stesso.

I frigoriferi posizionati nella parte posteriore del mezzo oltre a non poter essere utilizzati in marcia presentano un problema che molti sottovalutano o addirittura non considerano.

Le cose contenute all'interno del frigorifero se questo è posizionato nella zona centrale dell'auto, quasi non si muovono se il frigorifero è posizionato nel bagagliaio tutto quanto è contenuto nel frigorifero ad ogni buca, duna, dosso, avvallamento, dissuasori viene sparato in alto e poi ricade le cose piccolo piano piano finiscono sul fondo e tutto viene agitato per bene, cìè il rischio di partire con il latte e arrivare con il burro.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Frigoriferi
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
giobibo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
hackenzo ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Se ci sono interessati potrei scansirlo e pubblicarlo qui nel topic...

visto che ci sei potresti anche tradurlo

Giobi, per la traduzione mi chiedi davvero troppo, più che altro per il tempo. :wink:


Come avrai capito non ho questa pretesa

Citazione:
Le cose contenute all'interno del frigorifero se questo è posizionato nella zona centrale dell'auto, quasi non si muovono se il frigorifero è posizionato nel bagagliaio tutto quanto è contenuto nel frigorifero ad ogni buca, duna, dosso, avvallamento, dissuasori viene sparato in alto e poi ricade le cose piccolo piano piano finiscono sul fondo e tutto viene agitato per bene, cìè il rischio di partire con il latte e arrivare con il burro.


Considerazione interessante, non ci avevo pensato.

Profilo PM  
Oggetto: Re: Frigoriferi
Grazie Claudio, ottime come solito le tue considerazioni!
Nel mio caso il frigo a cassetto andrebbe posizionato dietro al sedile anteriore dx, questo posizionamento che porta a qualche rinuncia pratica servirebbe x lasciare libero un piano superiore ove caricare le borse con vestiti ecc.
Faccio presente che ho un pick-up doppia cabina e togliendo i sedili posteriori mediante un mobiletto devo caricare:
- Acqua in bottiglia
- 1 ruota di scorta
- frigo
- serbatoio 50 lt acqua
- borse personali
- varie (parecchie cose!)
saluti

Profilo PM  
Oggetto: Re: Frigoriferi
Come promesso, qui di seguito il test comparativo tra alcune delle marche più note.

Pagine 1 e 2...

ImageImage

Oggetto: Re: Frigoriferi
...poi le pagine 3 e 4...

ImageImage

Oggetto: Re: Frigoriferi
...e la pagina conclusiva con il grafico comparativo...

Image

Con dedica speciale per il signor Ukottanta, colui che viene dall'est...

Oggetto: Re: Frigoriferi
nella terza pagina non si vede niente....

Profilo PM  
Oggetto: Re: Frigoriferi
Ho scaricato tutte le immagini e riesco a vedere tutto ... una traduzione :?: Qualche anima pia che conosce il francese può farlo :?:

Grazie mille intanto ... :!: :!: :!:

Stavo appunto cercando informazioni per un frigo da viaggio per la mia prossima partenza per la Sardegna ... :cool:

Oggetto: Re: Frigoriferi
Citazione:
... una traduzione :?: Qualche anima pia che conosce il francese può farlo :?:



io le traduzioni le faccio con google(strumenti per le lingue!)


Pagina 5 di 31


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0395s (PHP: 78% SQL: 22%)
SQL queries: 7 - Debug On - GZIP Disabilitato