Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 25 di 31
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 24, 25, 26 ... 29, 30, 31  Successivo
Vai a pagina   
 
Frigoriferi da viaggio
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Frigoriferi Da Viaggio 
 
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Da quanto capisco l'IndelB potrà andare benone. Non mi resta che scegliere il modello... anche il TB41A è un bel frigo, dovrei studiarne una collocazione a prova di moglie...  

Secondo me, a questo punto, potrebbe andarti bene anche il modello un po' più piccolo, il TB31A che è un 29 litri (sempre con compressore Danfoss) al posto del TB41A che è un 40 litri... Ingombrando meno, magari, anche a tua moglie garba di più.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Frigoriferi Da Viaggio 
 
Gigitoyota ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Quest'estate in Namibia sull'hilux che avevo noleggiato c'era un Engel nuovo di pacca, non mi sono segnato il modello. Devo dire che si è comportato benissimo e s'è dovuto tenere praticamente sempre al minimo (tacca 1.5 su 5 o 6 tacche credo), altrimenti il contenuto si gelava. Unico neo che il coperchio (removibile) mi restava spesso in mano. Buona l'illuminazione ed il consumo bassissimo.
Io lo utilizzerei forse 5-6 volte l'anno, due viaggi di alcune settimane e altre 3-4 uscite da un Week End. La qualità mi piace... ma bisogna valutarla in base all'uso. Da quanto capisco l'IndelB potrà andare benone. Non mi resta che scegliere il modello... anche il TB41A è un bel frigo, dovrei studiarne una collocazione a prova di moglie...  


Considera che  il TB41A è alto, nel mio caso lo ho messo la centro dietro ai sedili anteriori, ma l'arredo interno è alto e ho dovuto fare un materasso particolare in due pezzi (alto 10 cm) con gli smanchi dove incastrare il frigo e due alette spessore 1,5 cadauna. che coprono il coperchio del frigo
 




____________________
ogni viaggio inizia con una partenza, finisce con un ritorno, e.........
continua con un racconto

https://m.facebook.com/raulivo.tassinari
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Frigoriferi Da Viaggio 
 
Pensavo anch'io ad incassarlo in basso dietro ai sedili, magari su di piano scorrevole in modo da accedere meglio. Certo che per dormirci sopra bisognerà creare una botola robusta.
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Frigoriferi Da Viaggio 
 
Io ho da alcuni anni indel b41a, va bene, se si esagera a riempirlo non rafredda pero' in modo omogeneo. Con le vibrazione si e' usurata la parte di contatto tra il coperchio e il case.
In futuro vorrei provare i Snowmaster prodotti in sudafrica, se ne parla molto bene, completamente in metallo. Li offrono con telecomando wireless  separato dall'unita' per monitoraggio e selezione temperatura e borsa isolante. Piu' caro di indelb e waeco

Enrico
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Frigoriferi Da Viaggio 
 
bjdemolition1 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io ho da alcuni anni indel b41a, va bene, se si esagera a riempirlo non rafredda pero' in modo omogeneo.
Enrico


verissimo, se lo tieni molto alto in basso congela tutto
 




____________________
ogni viaggio inizia con una partenza, finisce con un ritorno, e.........
continua con un racconto

https://m.facebook.com/raulivo.tassinari
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Frigoriferi Da Viaggio 
 
credo sia un problema di tutti questi frigoriferi e forse più sono piccoli e peggio è il mi fa la stesa cosa, da anni ho imparato a mettere le cose in un certo modo, sul fondo tende a ghiacciare ma anche attaccato alle pareti, va scelta una temperatura bassa ma che non geli sul fondo e tutto il resto, soprattutto in alto sarà più caldo, il mio piccolo waeco potrebbe essere utilizzato come congelatore, basta superare la metà della regolazioni che gela tutto
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Frigoriferi Da Viaggio 
 
Provate Euro-Engel , stabilimento a Brescia , credo vendono direttamente , non sono in distribuzione attraverso i soliti canali.
sono fornitori di Nato , esercito , trasporto plasma , ospedali ecc .
super affidabili , servizio assistenza telefonica sempre presente .
prodotto che ho da 14 anni , senza problemi .
ho cambiato il cestello , perché usurato dalle vibrazioni .
il frigo non è economico , credo oggi sulle 900 ca .
prodotto tutto in italia , a parte il Danfoss.
nel caso che avete bisogno di un ricambio , tipo cestello o pomello lo trovate subito .
senza attraversare il globo .

ciao Ago
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Frigoriferi Da Viaggio 
 
Garzie per le info, ho dato un'occhiata:

Euroengel: è un prodotto dedicato proprio a chi trasporta il freddo per professione, ho richiesto un'offerta per la loro linea più piccola
Snomaster: ho trovato in Germania - Genesis Import un prodotto interessante SnoMaster SMDZ-LS35, anche nel prezzo
 




____________________
[img]http://landcruiser-italia.org/files/posted_images/2117/sunface_hilux.jpg[/img]
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Frigoriferi Da Viaggio 
 
Euro Engel è un prodotto professionale, come vi ho accennato.
Se volete spendere meno e avere meno , è pieno il mondo di cineaste.
Allla lunga però vale il detto :Non  sono così ricco da comperare economico.

Ciao
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Frigoriferi Da Viaggio 
 
ago ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Euro Engel è un prodotto professionale, come vi ho accennato.


li ho usati molto una decina di anni fa (ne avevamo avuti una decina come sponsorizzazione) ma ricordo grossi problemi da case in plasticaccia...ed infatti nel tempo sono stati tutti rottamati.
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 25 di 31
Vai a Precedente  1, 2, 3 ... 24, 25, 26 ... 29, 30, 31  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Non puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor