Oggetto: Re: Carrara:impressioni,offerte,cosa Avete Comprato?
E' un anno che l'ho montato sul mio 95, usato più volte anche in condizioni "estreme" e con macchina stracarica, si è sempre comportato egregiamente.
Per quanto mi riguarda lo consiglio, ottimo rapporto qualità-prezzo. Ora che incomincio a saperlo utilizzare mi sento molto più tranquillo nelle uscite e nei viaggi.
A proposito, acquistato in fiera l'anno scorso (399 €).

Oggetto: Re: Carrara:impressioni,offerte,cosa Avete Comprato?
Anch'io ho il T-MAX sul 90 e non mi ha mai dato problemi

Oggetto: Re: Carrara:impressioni,offerte,cosa Avete Comprato?
Traction proponeva i suoi ammortizzatori con cartuccia separata a 130,00 euro promo fiera e fine serie.a conti fatti con 920,00 euro facevano un assetto completo regolabile.devo ammettere che l'offerta mi allettava....se non fosse che a casa ho quattro ammortizzatorini da revisionare che farebbero gola a molti!

Profilo PM  
Oggetto: Re: Carrara:impressioni,offerte,cosa Avete Comprato?
Sono stato in fiera sabato e domenica.. mi è sembrata un pelo più scarsa dell anno scorso, ma sempre carina nell insieme. :roll:
Ho notato che totani, brunatti e 4 technique faccevano sconti a differenza degli anni scorsi.
Cosa ho compreto :grin: :grin: ? Un paio di scarpe e mezzo chilo di lardo di colonnata!! :mrgreen:

Ho trovato molto interessante la piscina :lol: , la ragazza di mattouno , quella di elaborare ecc. ecc..... a parte gli scerzi... belli i nuovi portapacchi di 4 technique e il 90 in vendita all off road city! il resto quasi tutto jeep e land rover!! :mad: :mad:

Oggetto: Re: Carrara:impressioni,offerte,cosa Avete Comprato?
antonio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
faccio solo due riflessioni campanatura e convergenza non regolate , la macchina è stata alzata cosi tanto all avantreno che in escursione ho 1 cm senza contare l angolo di lavoro dei semiassi anteriori . balestre montate invertite e ponte non allineato di 2.5 cm , i gommini nei biscottini ingrassabili sono quelli di serie (in gomma ) e sono destinati a rompersi in breve tempo ( andavano sostituiti con quelli in poliuretano). tubi dell bombolette anteriori che sfregano nei trapezi tamponi di fine corsa non allungati . la macchina era ( in parte sono gia intervenuto ) cosi inchiodata che su di un pieno mi faceva 70 km in meno con una velocita massima di 170 km /h ( prima 185km/h) . e non sono andato da peppino o meccanico ma da uno dei piu titolati preparatori toyota .


sarebbe interessante fargli vedere il 100one, penso che mi risolverebbe non pochi problemi, :mad:
ma presumo che prima di prenderlo in carico, debba controllarlo per vedere se c'è da metterci le mani e dove, poi dovrebbe -presumo- fare un preventivo e poi prendere un appuntamento per portarglielo ... ma ... mi sa che sia per me un po troppo lontano ...
andare, soggiornare, eventualmente ritornare con mezzi alternativi e quindi ritornare su a riturarlo
a meno che ... non possa venire lui giù da noi ...

Oggetto: Re: Carrara:impressioni,offerte,cosa Avete Comprato?
la fiera l'ho trovato molto interessante e con tante cose interessanti.
Il mio acquisto è stato lo snorkel(spero di averlo scritto bene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ) a soli 70 euro.
ciao a tutti...

Oggetto: Re: Carrara:impressioni,offerte,cosa Avete Comprato?
Cmq li' in fiera c'erano un crogiuolo di pottini ad ammirare queste :
Ma io dico c'erano delle bellissime land rover vecchie che non le cagavano di striscio
e tantomeno la wyllis militare .....io non capisco.... e fra l'altro io stavo parlando con una
persona e quando ho detto che avevo il toyota ad uno che era con lui gli è scappata una
risatina.....perchè lui ha il land rover ......ma la gente non è mica normale....a me le
Land rover non piacciono per svariati motivi ma non vado certo a prendere in giro
chi ce l'ha...

Profilo PM  
Oggetto: Re: Carrara:impressioni,offerte,cosa Avete Comprato?
@cinghiotoy dove lo hai preso lo snorkel a 70 euro?

Oggetto: Re: Carrara:impressioni,offerte,cosa Avete Comprato?
Sensha....quello con il Land rogner aveva poco da ridere!! :mrgreen: fossi in lui starei sempre molti preoccupato! :mrgreen:

Oggetto: Re: Carrara:impressioni,offerte,cosa Avete Comprato?
Sensha ha scritto: [Visualizza Messaggio]
.....io non capisco.... e fra l'altro io stavo parlando con una
persona e quando ho detto che avevo il toyota ad uno che era con lui gli è scappata una
risatina.....perchè lui ha il land rover .....




Da noi si dice che questa è la storia del "bue che dà del cornuto all'asino!" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

Non cercare di capire un landroverista............... :mrgreen:


Pagina 6 di 8


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0485s (PHP: 51% SQL: 49%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato