Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 5 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Carrara:impressioni,offerte,cosa Avete Comprato?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrara:impressioni,offerte,cosa Avete Comprato? 
 
antonio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io sono un cliente di brunatti ormai da 10 anni . ho comprato un hi lux a gennaio e circa un mese fa ho fatto l assetto rivolgendomi ad un super titolato preparatore toyota lombardo . ho speso decisamente meno che da brunatti risultato una merda . la macchina non sta in strada ( interviene il controllo di trazione sulle rampe dell autostrada ) .
ora devo rifare tutto e la macchina va ad avigliana e non la faro mai piu toccare a nessun altro .questo per dimostrare che a volte spendere di piu non è buttare soldi ma avere prodotti di livello superiore .
 parlavo ieri con zanfi  e settimana scorsa con corsetti della loro mancanza in fiera ,ritengono la fiera solo un  costo . hanno raggiunto un tale livello che la gente va da loro e non hanno la necessita di cercarla .
" Non parliamo poi delle cose artigianali...assolutamente fuori mercato e ne sanno qualcosa i Francesi"   . brunatti vende 40-45% della sua produzione proprio ai cugini d oltralpe .
il mio è assolutamente un parere  di parte ma forse  dopo piu di 20 anni di fuoristrada qualche ideina me la sono fatta


ciao antonio !

E' stato un piacere conoscerti sabato, vorrei chiederti una cosa in merito a quanto hai scritto, per capire, non per polemica...

faccio un esempio, tu hai un hilux nuovo, compri un bel kit oram adatto al tuo mezzo e al budget che vuoi spendere, un preparatore/meccanico te lo mette su, ma cos'ha in meno di brunatti in questo caso ? si tratta solo di installarlo no ? son già tarati dalla oram in base al tuo mezzo e alle tue esigenze no ? non credo che il brunatti ti faccia la taratura li da lui no ? o mi sbaglio ?
 




____________________
Immagini, Viaggi e Avventure Offroad
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrara:impressioni,offerte,cosa Avete Comprato? 
 
@ "pugnali53" :

Si si, concordo...volevamo esprimere più o meno lo stesso concetto.
Unica cosa; non credo che loro siano così contenti che gente come te, in grado di autocostruirsi le cose, prenda spunto dai loro processi e prodotti   penso preferirebbero vendere!

@ Antonio:
Mi dispiace che il tuo mezzo non vada bene ma a montare quattro molle e quattro ammo son capace pure io (assolutamente impedito in ogni lavoro manuale ).
Questo per dire che non serve nessun Brunatti x fare un lavoro del genere, dai non scherziamo!?
Se si e' un minimo organizzati e' un lavoro fattibile in casa e come dice profloater, l'assetto vansemplicemente installato.

In merito ai mangia ranocchie, per quello ne sanno qualcosa
Ma ci sono dei preparatori e delle aziende Francesi eccezionali decisamente più alla portata dei comuni mortali.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrara:impressioni,offerte,cosa Avete Comprato? 
 
Quest'anno la fiera di Carrara è stata una vera cagata!Però sabato sera sono andato a cena a Colonnata...quello si che è valso la pena del viaggio
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrara:impressioni,offerte,cosa Avete Comprato? 
 
faccio solo due riflessioni campanatura e convergenza non regolate , la macchina è stata alzata cosi tanto all avantreno che in escursione ho 1 cm senza contare l angolo di lavoro dei semiassi anteriori . balestre montate invertite e ponte non allineato di 2.5 cm , i gommini nei biscottini ingrassabili sono quelli di serie (in gomma ) e sono destinati a rompersi in breve tempo ( andavano sostituiti con quelli in poliuretano). tubi dell bombolette anteriori che sfregano nei trapezi tamponi di fine corsa non allungati . la macchina era ( in parte sono gia intervenuto ) cosi inchiodata che su di un pieno mi faceva 70 km in meno con una velocita massima di 170 km /h ( prima 185km/h) . e non sono andato da peppino o meccanico ma da uno dei piu titolati preparatori toyota .
 




____________________
antonio
toyota hzj 78 AZALAI2
toyota hilux 3.0 doppia cab autom.
KCiao rally raid
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrara:impressioni,offerte,cosa Avete Comprato? 
 
concordo con antonio
chi piu spende meno spende alla fine!
brunatti sara caro ma una volta che ti fa il lavoro non ci devi piu metter le mani!
io non ci son mai andato visto che non ne ho la possibilita ma ho visto alcuni suoi lavori e son opere d arte!
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrara:impressioni,offerte,cosa Avete Comprato? 
 
Io ero andato per prendere il verro T-Max 9500 con cavo sintetico sotto il verro e le impressioni di un'utente.
http://www.roveraid.com/forum/index.php?topic=3301.0

Premetto che lo scorso anno un'amico lo aveva preso dallo stesso importatore.....a 399Euro.

Domenica era al prezzo di 449 Euro quindi 50 euro in più alla faccia  della crisi .... ed il prezzo non è calato neppure in chiusura.

Ho fatto notare la cosa all'addetto vendita ed ha affermato che non era possibile perchè ci avrebbero rimesso, era così deciso che sia io che l'amico abbiamo pensato di ricordare male il prezzo.....nel dubbio il verro l'ho lasciato li!

Tornati a casa e preso lo scontrino il prezzo era 399....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrara:impressioni,offerte,cosa Avete Comprato? 
 
Un amico con me ha acquistato quel verro, che alla fine ha un buon rapporto qualità prezzo.
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrara:impressioni,offerte,cosa Avete Comprato? 
 
Paolobj71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Io ero andato per prendere il verro T-Max 9500 con cavo sintetico sotto il verro e le impressioni di un'utente.
http://www.roveraid.com/forum/index.php?topic=3301.0

Premetto che lo scorso anno un'amico lo aveva preso dallo stesso importatore.....a 399Euro.

Domenica era al prezzo di 449 Euro quindi 50 euro in più alla faccia  della crisi .... ed il prezzo non è calato neppure in chiusura.

Ho fatto notare la cosa all'addetto vendita ed ha affermato che non era possibile perchè ci avrebbero rimesso, era così deciso che sia io che l'amico abbiamo pensato di ricordare male il prezzo.....nel dubbio il verro l'ho lasciato li!

Tornati a casa e preso lo scontrino il prezzo era 399....


Magari l'anno scorso il winch era stato importato con un Euro più forte...e magari i maggiori volumi pre crisi hanno aiutato l'importatore ad ottenere un prezzo minore dal costruttore cinese!!!
 



 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrara:impressioni,offerte,cosa Avete Comprato? 
 
paolobj calcola che il solo cavo sintetico costa circa 8euro al metro +iva
percui il vericello lo pagherai 200euro
poi bisogna dir che anno dopo anno tutte le coso crescono!
e probabilmente il prossimo anno costera 499euro  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrara:impressioni,offerte,cosa Avete Comprato? 
 
se guardate il link postato vedrete foto alla mano come il T-MAx (ma sono sicuro anche altri) è identico per molte parti ad un warn.....le fusioni sono uguali se non addirittura migliorate con rinforzi...

In fondo i cinesi inventano poco (anzi meglio inventavano poco ) ma copiano molto.

poi dipende sempre dall'utilizzo.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 5 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor