Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 4 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Carrara:impressioni,offerte,cosa Avete Comprato?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrara:impressioni,offerte,cosa Avete Comprato? 
 
bruno ossiani ha scritto: [Visualizza Messaggio]
ciao andreape,
guarda che forse hai sbagliato a fare i conti ......

il primo costa (con il trasporto) 924 €

il secondo 1681 € (!)

e quando clicchi per vedere il tipo di trasporto,riportano anche una dicitura riguardo all'iva

nel primo caso la differenza è di 131 € in più,nel secondo è di 81 € in meno ............. mah!! misteri di ebay


Bruno, in entrambi i loro annunci  su ebay, leggo che l'iva è compresa nel prezzo finale proposto sulla inserzione......... nella mail italiana è indicata come facente parte del totale che mi prospettano.. mi sono perso qualcosa o diciamo la stessa cosa?
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrara:impressioni,offerte,cosa Avete Comprato? 
 
massimo73 ha scritto: [Visualizza Messaggio]

e una pala visto che la mia lo persa in tunisia sulle dune  

 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrara:impressioni,offerte,cosa Avete Comprato? 
 
personalmente ritengo che  gli spazzi all'interno degli stand dovrebbero essere dedicati alla vendita diretta degli articoli,ovvio che la ditta grande si potrà permettere uno spazio maggiore rispetto ad una ditta  più piccola.se poi vuole può anche occupare mezzo stand con una macchina con una ruota su un ceppo,quello fa sempre folklore.secondo me dovrebbero però far provare fuori le loro macchine,tanto lo spazio c'è e si potrebbero accordare con l'ente fiera che comunque allestisce l'esterno.membri dello staff potrebbero portare in giro i clienti a provare il prodotto sullo stesso tracciato,così io acquirente posso valutare,vedere,discutere ed eventualmente comprare.la fiera si farebbe più interessante ed anche i piccoli avrebbero la possibilità di presenziare.ovvio che poi non è tutto così semplice.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrara:impressioni,offerte,cosa Avete Comprato? 
 
bè io cercavo una semplice sonta da interporre trà il cambio ed il cordino del conta km x il mio trip della mega , impossibile trovarla    c'erano aziende che ti vendevano i trip senza sonda    e la sonda    chiedo io , bè forse ne abbiamo in magazzino in sede    e se non è così mi ritrovo con 2 trip senza sonda    però ho visto un bel paraurti x il 90  ( VPR ) allo stand dei siciliani ,ma che prezzo    x il resto l'ho vista molto moscia   il prossimo anno ci penso 2 volte prima di farmi 1000 km  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrara:impressioni,offerte,cosa Avete Comprato? 
 
antonio ha scritto: [Visualizza Messaggio]
io sono un cliente di brunatti ormai da 10 anni . ho comprato un hi lux a gennaio e circa un mese fa ho fatto l assetto rivolgendomi ad un super titolato preparatore toyota lombardo . ho speso decisamente meno che da brunatti risultato una merda . la macchina non sta in strada ( interviene il controllo di trazione sulle rampe dell autostrada ) .
ora devo rifare tutto e la macchina va ad avigliana e non la faro mai piu toccare a nessun altro .questo per dimostrare che a volte spendere di piu non è buttare soldi ma avere prodotti di livello superiore .
 parlavo ieri con zanfi  e settimana scorsa con corsetti della loro mancanza in fiera ,ritengono la fiera solo un  costo . hanno raggiunto un tale livello che la gente va da loro e non hanno la necessita di cercarla .
" Non parliamo poi delle cose artigianali...assolutamente fuori mercato e ne sanno qualcosa i Francesi"   . brunatti vende 40-45% della sua produzione proprio ai cugini d oltralpe .
il mio è assolutamente un parere  di parte ma forse  dopo piu di 20 anni di fuoristrada qualche ideina me la sono fatta


Sicuramente la crisi è arrivata anche da Brunatti: aveva mai fatto sconti? quest'anno il 15%.........
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrara:impressioni,offerte,cosa Avete Comprato? 
 
pugnali53 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
grizzli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
A parte tutto la cosa più interessante era la vasca idromassaggio... non so se l'avete notata.....


Certo!...... supereconomica 32.000 euro e puoi nuotare anche controcorrente.


Beh forse nessuno di voi ha visto la g@@@@a che vi starnazzava dentro. .a quello mi riferivo... Aperta e chiusa parentesi..
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrara:impressioni,offerte,cosa Avete Comprato? 
 
Io e' il primo anno che vado al 4x4 fest.
Quindi sono andato molto piu' per curiosita' che per necessita' di comprare.
A parer mio molto interessante, sopratutto perche' da' la possibilita' di vedere il prodotto dal vivo, poter parlare con chi li produce e li vende. E quindi farsi un'idea della serieta' delle persone.
Mi hanno detto e ho notato che mancavano alcuni espositori/produttori/preparatori anche abbastanza importanti.
Li e' sempre da vedere se e' una loro scelta o altri mille motivi.

Comunque se uno deve comprare di certo risparmia.
Io sono tornato con il mio bel compressore "giallo" 160 l/min (sono molto soddisfatto) dovevo gia' prenderlo e cosi' ho risparmiato.
Magari avrei preso altro , ma devo "risparmiare" e anche perche' si puo' dire che al mio mezzo ho gia' fatto una buona prep di base, e ora rimarrebbero solo le cose piu' costose ..................
 




____________________
Makes Me Horny
Your car is very fast !!! BUT I CAN GO ANYWHERE
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrara:impressioni,offerte,cosa Avete Comprato? 
 
se quest'anno brunatti faceva lo sconto per vendere, nello stand  di raptor 4x4 c'erano le binde in vendita a 35 euro, mi chiedo di che materiale siano fatte.
 




____________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrara:impressioni,offerte,cosa Avete Comprato? 
 
Io penso che ci si potrebbe lamentare dei prezzi se il ci fosse un indice di tassazione minore. Con le cose come stanno è dura vivere per tutti e penso che anche i venditori stessi sotto certe cifre avrebbero un ricarico troppo basso.
 Non credo che con i tempi che corrono il caro prezzi sia dovuto all'ingordigia dei negozianti...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrara:impressioni,offerte,cosa Avete Comprato? 
 
enzodipi ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Comunque se uno deve comprare di certo risparmia.
:

Come no......
Da quando si é diffuso il mercato on line, tutto il resto é anacronistico... In fiera io non ho visto nulla di particolarmente scontato, perfino i citati elicotterini avevano un prezzo senza senso.....
Riguardo ai famosi preparatori, stendo un velo pietoso......
 




____________________
....A proposito di politica....non si potrebbe mangiare qualche coserellina...tanto per...
A. De Curtis
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 4 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor