Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 2 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Carrara:impressioni,offerte,cosa Avete Comprato?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrara:impressioni,offerte,cosa Avete Comprato? 
 
Bell'argomento...
Io di interessante ho trovato i nuovi portapacchi di 4technique che vanno a sostituire gli outback.
Sono di produzione italiana, in linea di massima hanno lo stesso disegno ma con molte più possibilità di ancoraggi. E' possibile averli in colorazione nera antigraffio ( li ho toccati e sembrava veramente una bella verniciatura) con una differenza di prezzo di soli € 30,00.
La produzione viene fatta in emilia-romagna mentre la verniciatura da una azienda veneta.
Ma cosa c'è di più interessante è il prezzo che va dai 300 ai 400 euro. A differenza dei 700/900 degli outback.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrara:impressioni,offerte,cosa Avete Comprato? 
 
Qualche lato positivo della crisi allora c'e'.......

La ricerca di alternative economiche probabilmente incomincia ad andare aldila' delle cinesate.
 




____________________
http://www.youtube.com/watch?v=kRbP2QgW7Io&feature=related
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrara:impressioni,offerte,cosa Avete Comprato? 
 
La fiera mi è sembrata un po sottotono....molti spazi vuoti e molti spazi allestiti in maniera estrememente scarna.

Poche eccezioni Totani&Garmin, Autohome, Jeep (in generale), Traction, Topgear, Brunatti .....

Molte cineserie "estreme" come 4x4 discount per capirci ai cui articoli non affiderei certo un viaggio in Africa!  

Molte molte elaborazioni Jeep e relative auto in assooluta controtendenza a prezzi stratosferici ... 4x4 da "piacione" !

Notavo come solo per alcune marche esistano schiere di accessori fighetti (Land-Rover e Jeep) per le quali si trova di tutto ! Biellette stacca barre antirollio su uniball regolabili, cromate e serigrafate   forse utili ad incutere rispetto dei twist verso la macchina ? Mascherine in ergal tagliate al laser di qualsiasi foggia e design .... protezioni di tutti i tipi, semiassi e giunti come fossero noccioline!!!!

Mi domandavo ma come mai per Toy, Mercedes e Patrol queste cose fighissime non ci sono ? Forse perchè neppure l'olio del Toy si cambia così spesso come i semiassi di un land ?  

Forse sono di parte e voi mi farete notare qualcosa che a me è sfuggito ma anche io voglio il Toy con i semiassi cromati ed i giunti serigrafati!!!!  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrara:impressioni,offerte,cosa Avete Comprato? 
 
Paolobj71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Forse sono di parte e voi mi farete notare qualcosa che a me è sfuggito ma anche io voglio il Toy con i semiassi cromati ed i giunti serigrafati!!!!  


Per poi andare al bar  
 




____________________
ascoltare il silenzio
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrara:impressioni,offerte,cosa Avete Comprato? 
 
sable ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Paolobj71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Forse sono di parte e voi mi farete notare qualcosa che a me è sfuggito ma anche io voglio il Toy con i semiassi cromati ed i giunti serigrafati!!!!  


Per poi andare al bar  


si si   e devo anche dire che molte Jeep sono delle vere modelle da bar   non me ne vogliamìno le modelle ....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrara:impressioni,offerte,cosa Avete Comprato? 
 
Non ci sono mai stato alla fiera di Carrara ma per esperienze simili per altre fiere posso affermare che il colpo di fortuna, il vero affare, ormai è solo una chimera. Complice anche internet, Ebay ed altro, ormai mi sto rendendo conto che almeno qui in italia non è più possibile fare affari o quantomeno di pagare "il giusto" nella stragrande maggioranza dei settori hobbistici. Un esempio, ma non l'unico che c'è in giro ve lo mostro qui sotto: Questo stralcio di email è tratto da una mail più lunga inviatami come risposta da un negozio reale, italiano che vende anche online:
---
In riferimento alla sua mail del 05/10/2012 comunichiamo che il verricello elettromeccanico SUPERWINCH modello TALON 14 con portata 14000 Libbre (6350 Kg) e tensione di utilizzo a 12 volt, potrà essere fornito nella classica versione con cavo in acciaio, ref. SWC-1614200, ad un costo di 1.055 Euro + Iva, franco nostra sede, oppure in versione "SR" con cavo sintetico e passacavo in alluminio dedicati, ref. SWC-1612201 ad un costo di 1.600 Euro + Iva sempre franco noistra sede
------
Adesso, su ebay, guardatevi i link dei medesimi verricelli, sommateci pure le spese di spedizione....che con l'italiano erano "da concordare" quindi comunque c'erano....

http://www.ebay.it/itm/Superwinch-T...=item43ae5766dc

http://www.ebay.it/itm/Superwinch-T...=item1c252626e0

Essendo in UK non sono soggetti a sdoganamento, come mi ha confermato pure il buon MALTO che ha già comprato da loro.
Alla luce di quanto sopra, come posso aver voglia di spendere soldi qua in italia per i miei giochini, di qualsiasi genere essi siano??
La crisi c'è per tutti ma a conti fatti mi fa piacere che sia arrivata, finalmente, per chi fino a qualche anno fa speculava puntualmente sull' oggetto del suo commercio. Un mese fa ho comprato le gomme, anch'esse su ebay a 190€ ciascuna, spedizione compresa, contro i 210 cadauna che mi chiedevano i gommisti qua attorno. Altri esempi sono sicuro che li avete tutti sotto gli occhi....
 




____________________
Che la sorte ti riservi il doppio di quello che mi auguri
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrara:impressioni,offerte,cosa Avete Comprato? 
 
Buongiorno a tutti , io ho comprato ammortizzatore di sterzo maggiorato, paraurti ant. e post. della raptor 4x4.
Ora l'unico problema è che mi hanno dato  il paraurti sbagliato o gli adattatori errati (parte ant.).
Ieri sera ho perso 3 ore per capire se ero io il rin....to o se si sono sbagliati.
Il fatto è che se faccio combaciare una delle piastre interne del paraurti con l'attacco al longherone all'altra avanza 4-5 cm dall' attacco. Se invece lo adatto un foro combacia e l'altro no e soprattutto il paraurti sbuca di dai longheroni 30 cm .
Io dico la roba si paga...fai attenzione non ho la loro officina a 10 mt da casa , ora devo mandargli le foto di quello che ho preso
per vedere se sono giusti oppure no ......che P...E !!!!!!    
 




____________________
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrara:impressioni,offerte,cosa Avete Comprato? 
 
Paolobj71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
sable ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Paolobj71 ha scritto: [Visualizza Messaggio]


Forse sono di parte e voi mi farete notare qualcosa che a me è sfuggito ma anche io voglio il Toy con i semiassi cromati ed i giunti serigrafati!!!!  


Per poi andare al bar  


si si   e devo anche dire che molte Jeep sono delle vere modelle da bar   non me ne vogliamìno le modelle ....


Bha considerando che ai raduni ogni volta la maggior parte dei partecipanti sono utenti Jeep e Defender, non ne sarei cosi convinto.
In merito al resto, l'occhio vuole la sua parte e gli operatori di quel mercato l'hanno furbescamente capito da anni.
Per la maggior parte, si parla di prodotti di importazione o isiprazione americana (tamarri e sboroni x natura).
Loro hanno la mente molto più aperta di noi e non pregiudicano una cosa solo dall'aspetto....anche se molte sono solo frivolezze.
Se cmq vendeno e stanno invadendo il mercato, vuol dire che così stupidi non sono..
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrara:impressioni,offerte,cosa Avete Comprato? 
 
A parte tutto la cosa più interessante era la vasca idromassaggio... non so se l'avete notata.....
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrara:impressioni,offerte,cosa Avete Comprato? 
 
ovviamente danno quello che il mercato richiede.noi siamo un mercato di nicchia,nel senso buono.su dieci fuoristradisti quanti si buttano nel fango la domenica e quanti  partono per il deserto?e cosa ancora più preoccupante in quanti di questi dieci ci saranno tra qualche anno?i costi di gestione di un fuoristrada si fanno sentire.
avete notato la quasi totale mancanza di preparatori di suzukini?fino a tre anni fa si trovavano  stand di preparatori  più o meno specializzati,vedi zanfi ecc. ecc. con le loro fantasmagoriche e a volte gogliardiche creazioni(ho visto dei samurai sterzanti sulle 4 ruote preparati con un ponte anteriore montato al posteriore...),ieri ho trovato solo performance 4x4 che proponeva articoli aftermarket per suzuki(assieme a quelli jeep).pare che tutta la fetta di mercato della fascia media/bassa sia sparita lasciando il posto alle "cianfrusaglie" ed alle mega preparazioni.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 2 di 8
Vai a Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor