Home    Forum    Cerca    FAQ    Iscriviti    Login


Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione 
Pagina 1 di 8
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo
 
Carrara:impressioni,offerte,cosa Avete Comprato?
Autore Messaggio
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Carrara:impressioni,offerte,cosa Avete Comprato? 
 
ciao ragazzi mi stavo chiedendo:come vi è sembrata la fiera quest'anno,cos'avete comparto,avete trovato quello che cercavate?come vi sono sembrati i prezzi?avete trovato qualcosa vi ha incuriosito ma non lo avete comparto?
proprio quest'ultimo quesito mi interessa di più.
personalmente sono rimasto incuriosito dai prodotti di 4x4 discount.io cercavo le molle per rialzare il il 90 ed ho fatto il giro di tutti trovando prezzi abbastanza omogenei che andavano dai 100 euro a molla ai 125 euro con sconto fiera variabile dal 7 al 10%.mi sono rivolto anche a mondo 4x4 per le lovells ma mi ha mandato dallo stend di 4x4disconut il quale mi ha proposto un kit della snake suspension alla cifra di 150,00 per tutte e 4 le molle.produzione cinese,lo dichiara e garanzia.aveva anche 4 cerchi tipo acciaio a 200 euro.a voi che vi sembra?
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrara:impressioni,offerte,cosa Avete Comprato? 
 
4x4 discount? interessante...ma hanno solo prodotti cinesi? io ho avuto brutte esperienze con il made in china... ma se trattano anke marchi dell'europa dell'est allora può valerne la pena!
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrara:impressioni,offerte,cosa Avete Comprato? 
 
hanno un sito ma in fiera trattavano molti più articoli. il sito dev'essere 4x4discount.it
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrara:impressioni,offerte,cosa Avete Comprato? 
 
interessante davvero...i prezzi sono davvero buoni! e alle fine vendono gli stessi cerchi che vendono anche altre aziende.
Rimango un po' dubbioso sui distanziali (devono essere rettificati ad hoc...) e sui verricelli...
Però sono a Segrate per cui, se hanno anche un vero negozio, ci farò un giro!!
 




____________________
...tanto Vi dovevo...

AndreA
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrara:impressioni,offerte,cosa Avete Comprato? 
 
la fiera lo trovata un po scadente confronto ai scorsi anni
ci son andato solo per riveder amici che si vedon in poche circostanze
un altra cosa che non mi e piaciuta e riveder le stesse auto preparate esposte lo scorso anno!
di stand belli ne ho visti pochi!
totani era lo stand piu bello e allegro
e desartica un altro bello stand pieno di amici a baraccare
in fiera ho fatto alcuni acquisti una coppia di fari a led da totani subito montati e provati!
e un nuovo cavo vericello che andro a ritirar in sett alla 4technique
e una pala visto che la mia lo persa in tunisia sulle dune  
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrara:impressioni,offerte,cosa Avete Comprato? 
 
Come dicevo ieri....

Mi hanno riportato che un (il) noto rivenditore/preparatore Toyota italiano proponeva l'Asfir (paraurti di mio interesse) a 1200€.
Menomale che in fiera si doveva risparmiare...per me ci si prendono solo delle grosse inculate.

L'importatore ufficiale ligure, due mesi fa, mi proponeva lo stesso prodotto ad 800 e qualcosa  euro (quasi 900) compresa IVA e spedizione...i Francesi me lo hanno recentemente preventivato a 600+IVA (quindi più o meno la stessa cifra del ligure).

Altro che Carrara...
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrara:impressioni,offerte,cosa Avete Comprato? 
 
la fiera sta scadendo, molti preparatori non si sono presentati oppure hanno ridotto lo spazio per risparmiare, l'ente fiera in barba alla crisi tutti gli anni aumenta la quota per lo spazio espositivo, e poi metà soldi come  caparra li vogliono già in primavera.
 




____________________
manteniamo la calma, non lasciamoci prendere dal panico.
 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrara:impressioni,offerte,cosa Avete Comprato? 
 
Eh ma queste purtroppo sono le conseguenze della crisi schifosa che stiamo vivendo.
Anche loro applicano una politica recessiva...all'aumentare dell'entita' della crisi ed al diminuire del potere di acquisto, aumentano i costi....così non si andrà da nessuna parte

A parte ciò, io non ci sono stato (proprio perché mi rugava spendere e preferisco risparmiare per le vacanze) quindi non conosco il livello qualitativo di quest'anno ma i racconti dei miei conoscenti non mi hanno certo fatto rimpiangere l'evento, specialmente per i prezzi dei prodotti che avevo chiesto di monitorare.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrara:impressioni,offerte,cosa Avete Comprato? 
 
Atra considerazione: i vari meccanici/allestitori sono in crisi nera! Non solo per la recessione ma anche per le problematiche africane, molti rinunciano ad andarci per non rischiare. Crisi su crisi  
 




____________________
ascoltare il silenzio
 
ProfiloInvia Messaggio PrivatoHomePage 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Rispondi Citando Download Messaggio 
Messaggio Re: Carrara:impressioni,offerte,cosa Avete Comprato? 
 
Quello sicuro...ma non solo il problema dell'Africa (che raccoglie una fetta di nicchia dei fuoristradisti italiani)...ormai diventa difficile riuscire anche solo organizzare un week end via all'insegna dell'OR.
Ti sposti di 200 km ed hai già i costi di carburante alle stelle, autostrade che ti ammazzano, se fai un danno al mezzo sei rovinato dai costi dei ricambi e mAnodopera (non tutti si fanno le cose da soli)...senza parlare di bolli ed assicurazioni!?
Insomma, nella situazione in cui siamo credo che la pratica del fuoristrada stia diventando sempre più una cosa per pochi...
Io per primo sono uno di quelli che ha meditato a lungo di vendere il mezzo ed abbandonare definitivamente i 4x4 ma per ora resisto ancora.
Di conseguenza anche i vari preparatori/indotto e' in crisi.
 



 
ProfiloInvia Messaggio Privato 
Torna in cimaVai a fondo pagina
Mostra prima i messaggi di:   
NascondiQuesto argomento è stato utile?
Condividi Argomento
blinkslist.com blogmarks.net co.mments.com del.icio.us digg.com newsvine.com facebook.com fark.com feedmelinks.com furl.net google.com linkagogo.com ma.gnolia.com meneame.net netscape.com reddit.com shadows.com simpy.com slashdot.org smarking.com spurl.net stumbleupon.com technorati.com favorites.live.com yahoo.com DIGG ITA Fai Informazione KiPapa Ok Notizie Segnalo Bookmark IT

Nuova Discussione  Rispondi alla Discussione  Pagina 1 di 8
Vai a 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo




 
Lista Permessi
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario



  

 

Banner Partner & Sponsor