Oggetto: Re: 4.2 Legend Xperience
io in occasione del 4x4 fest ho avuto occasione di conoscere un po' dei gente del forum e mi sono tovato molto bene.

Se l'evento fosse aperto ai che ai "curiosi" sarebbi molto contento.

Furietto

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4.2 Legend Xperience
Cascasse il mondo,ma ci devo essere! Se posso dare un consiglio,perchè non un giro nel comprensorio di Bardonecchia: sono tornato da lì proprio ieri sera ed è sempre molto bello! Tra l'altro ci sono i "lupi offroad val borbera" (Valerio),quasi tutti toyotari,che organizzano un raduno per fine mese e quindi hanno tutto (anche la logistica) per organizzare,compreso i permessi del comune che mi sembra ben disponibile. Ciao - a presto!

Profilo PM  
Fabris67
Oggetto: Re: 4.2 Legend Xperience
Complimentissimi... davvero bella iniziativa. Capisco che per gli amici del centro-nord e' distante e complicato ma io sono disponibile per organizzare la seconda edizione in Calabria... (adesso abbiamo l'autostrada quasi completata;))

Oggetto: Re: 4.2 Legend Xperience
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
TOYSABBIA ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Ottimo, Mardoc.
Hai già idea del dove , oppure è tutto possibile????
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
@calanna
Hai pienamente ragione. Non mancheranno occasioni per incontrare anche gli amici de sud..
Magari ad un raduno generale del ns registro.. :wink:
claudio80 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Cascasse il mondo,ma ci devo essere! Se posso dare un consiglio,perchè non un giro nel comprensorio di Bardonecchia: sono tornato da lì proprio ieri sera ed è sempre molto bello! Tra l'altro ci sono i "lupi offroad val borbera" (Valerio),quasi tutti toyotari,che organizzano un raduno per fine mese e quindi hanno tutto (anche la logistica) per organizzare,compreso i permessi del comune che mi sembra ben disponibile. Ciao - a presto!
calanna ha scritto: [Visualizza Messaggio]
mardoc ha scritto: [Visualizza Messaggio]
... a parte Rosario e il mitico Orso&friends dal centro/sud non é venuto nessuno...
e temo che continuerà a non venire nessuno, se solo lo spostamento in a/r, in assenza di un poco probabile calo dei prezzi del carburante, inciderà ancora per oltre 500 euro ...

Oggetto: Re: 4.2 Legend Xperience
ciao raga,ormai sta arrivando settembre: ci sono novità?

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4.2 Legend Xperience
Nel week end ricognizione percorso.
In settimana il tutto :mrgreen:

Oggetto: Re: 4.2 Legend Xperience
nick2 ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Nel week end ricognizione percorso.
In settimana il tutto :mrgreen:
Aspetto fiducioso; però mi sapresti indicare orientativamente una data che così mi organizzo? A presto ciao.

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4.2 Legend Xperience
A giorni i dettagli!

Oggetto: Re: 4.2 Legend Xperience
se sono libero potrei essere dei vostri...ma non ho ancora capito le date o forse non sono ancora state decise

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4.2 Legend Xperience
Credo di poter anticipare che il raduno si svolgerà in data molto invitante per tutti...
Non voglio dire di più. A giorni il programma completo.


Pagina 44 di 46


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0703s (PHP: 57% SQL: 43%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato