Oggetto: Re: 4.2 Legend Xperience
Nel tratto più carino, quello della variante dopo il fiume, c'erano appostati almeno due fotografi, che se non vado errato identificherei come Nervo e suo cugino.... Dove sono le foto ragazzi? C servono! :mrgreen:

Oggetto: Re: 4.2 Legend Xperience
:mrgreen: mi sembra che nell'ultimo periodo sarà per questo raduno e per la "notte sotto le stelle " che hanno fatto da traino il forum si sia smosso :mrgreen: da un intorpidimento che c'era , o sbaglio ? :grin:

Oggetto: Re: 4.2 Legend Xperience
ercole ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:mrgreen: mi sembra che nell'ultimo periodo sarà per questo raduno e per la "notte sotto le stelle " che hanno fatto da traino il forum si sia smosso :mrgreen: da un intorpidimento che c'era , o sbaglio ? :grin:


Speriamo! :mrgreen:

Oggetto: Re: 4.2 Legend Xperience
Si è smosso perchè qualcuno si è mosso...comunque di 3489 iscritti sempre troppo pochi aderiscono....e allora penso che aveva ragione quel tipo che un po' di tempo fa disse: noi scriviamo meno ma facciamo più fatti... :evil:

Profilo PM  
Oggetto: Re: 4.2 Legend Xperience
:mrgreen: e i fatti di quel tipo dove sono. :shock:

Oggetto: Re: 4.2 Legend Xperience
ercole ha scritto: [Visualizza Messaggio]
:mrgreen: e i fatti di quel tipo dove sono. :shock:

:lol: :lol: :mrgreen:

Oggetto: Re: 4.2 Legend Xperience
grizzli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si è smosso perchè qualcuno si è mosso...comunque di 3489 iscritti sempre troppo pochi aderiscono....e allora penso che aveva ragione quel tipo che un po' di tempo fa disse: noi scriviamo meno ma facciamo più fatti... :evil:


Paolo devi anche tener conto delle distanze ...

se si dovesse organizzare un incontro RLCI in Sicilia oppure in Trentino, quante persone pensi che parteciperebbero ???
e poi ...
dovrebbe essere anche importante il detto .... "meno siamo e più ci divertiamo" ... perché ???
non è che siamo visti di buon occhio, nonostante stiamo sempre ben attenti ad osservare tutte le regole, durante i nostri percorsi natural / enogastronomici / turistici / fuoristradistici ...

sbaglio forse ?!?!

Oggetto: Re: 4.2 Legend Xperience
La realtà' e' proprio questa:Da una parte vorremmo essere in tanti, ma quando ci muoviamo........ :roll:

Oggetto: Re: 4.2 Legend Xperience
Ho aggiunto qualche foto nell'album...

Oggetto: Re: 4.2 Legend Xperience
grizzli ha scritto: [Visualizza Messaggio]
Si è smosso perchè qualcuno si è mosso...comunque di 3489 iscritti sempre troppo pochi aderiscono....e allora penso che aveva ragione quel tipo che un po' di tempo fa disse: noi scriviamo meno ma facciamo più fatti...

è sempre stato così...


Pagina 42 di 46


  
Non puoi inserire nuovi Argomenti
Non puoi rispondere ai Messaggi
Non puoi modificare i tuoi Messaggi
Non puoi cancellare i tuoi Messaggi
Non puoi votare nei Sondaggi
Non puoi allegare files
Non puoi scaricare gli allegati
Puoi inserire eventi calendario

   

Questa visualizzazione "Lo-Fi" è semplificata. Per avere la versione completa di formattazioni ed immagini clicca su questo link.

Powered by Icy Phoenix based on phpBB
Design by DiDiDaDo

Tempo Generazione: 0.0469s (PHP: 55% SQL: 45%)
SQL queries: 8 - Debug On - GZIP Disabilitato